| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stacchi può aiutare colpito più duro per il calcio?

    Stacchi sono un esercizio composto che lavorano la maggior parte dei principali muscoli del corpo, ma si concentrano in particolare su i femorali, glutei, schiena e core. Tutti questi gruppi muscolari hanno un ruolo centrale nelle vostre prestazioni sul campo di calcio, in particolare quando si tratta di colpire, affrontare e di blocco. Aumentando la stacco si può aumentare la vostra forza e la potenza, permettendo di colpire più duro. Muscoli lavorate

    i glutei, i polpacci e schiena sono conosciuti collettivamente come la tua catena posteriore, ed è questa catena che lo stacco sottolinea. Una catena posteriore più forte vi renderà più veloce, secondo allenatore di forza Jim Wendler. Aumentando la velocità di sprint, si può andare in tackle a un ritmo più elevato e di avere un impatto più forte quando si affronta.
    Potenza

    Lo stacco è uno dei tre si muove in ogni competizione di powerlifting. Quando si esegue uno stacco, il vostro obiettivo dovrebbe essere lo spostamento del bar dal pavimento il più rapidamente possibile, esercitando la forza muscolare massima. Assicurati di concentrarsi sempre sul mantenimento di una tecnica perfetta. Utilizzando stacchi per aumentare la tua potenza e la forza di uscita, sarete in grado di migliorare la forza in tutto il corpo, che porterà a scenari di gioco.
    Injury Prevention
    con

    lesioni potrebbero non essere qualcosa che si pensa quando si cerca di colpire più duro, ma riducendo il rischio di lesioni aumenta la fiducia di entrare in un placcaggio. Se conosci i glutei, i polpacci e schiena sono forti e ad un basso rischio di lesioni, ti ha colpito con più impegno. I glutei svolgono un ruolo cruciale nel mantenimento del ginocchio e della salute alla bassa schiena, secondo fisioterapista e powerlifter Mike Robertson. Aumentando la forza dei glutei attraverso stacco, si riducono notevolmente le possibilità di infortunio. Dopo tutto, non si possono fare grandi colpi se sei bloccato a bordo campo per un infortunio.
    Stacco Variazioni

    Non è necessario attenersi al convenzionale stacco. Altri tipi di stacco può essere altrettanto utile e può effettivamente ti si addice meglio. Stacchi convenzionali comportano una posizione stretta con le mani fuori le cosce, ma cercano stacchi sumo e trappola bar stacchi troppo, suggerisce Michael Palmieri, presidente e fondatore dell'Istituto di Scienza dello Sport. Per stacchi sumo, adottare un extra-larga presa di posizione e la spaziatura mano stretta, perché trap bar stacchi, usare una trappola o esadecimale bar e afferrare le maniglie con i palmi rivolti verso l'interno