| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Squat non ponderata per la perdita di peso

    Quando si decide che è ora di perdere qualche chilo di costruire un fisico sano, non si sente il bisogno di correre in palestra e di acquistare un abbonamento. Gli esercizi che si possono eseguire in giro a casa possono essere modi efficaci per bruciare calorie e costruire il muscolo. Squat non ponderati rientrano in quest'ultima categoria. Ma mentre questo esercizio rafforzerà il vostro corpo più basso, non sarà bruciare calorie abbastanza veloce per contribuire in modo significativo la perdita di grasso. Peso corporeo Squat

    Spesso chiamato tozzo di peso corporeo, lo squat non ponderato è una versione apparecchiatura priva di un semplice esercizio. A differenza dei tradizionali bilanciere o manubri squat, il corpo serve come forma di resistenza durante squat peso corporeo. Per eseguire questo esercizio, stare con i piedi paralleli al hip-distanza a parte e tenere le braccia di fronte a voi in modo che siano perpendicolari al vostro corpo. Tenere la schiena dritta e piegare in vita e ginocchia per abbassare il busto fino a quando le cosce siano parallele al terreno. Tornare alla posizione verticale per finire il primo rappresentante
    Fat Loss

    perdita di grasso si verifica quando si crea un deficit calorico -. Che è, bruciare più calorie che si consumare. Per perdere un chilo di grasso, è necessario creare un deficit di 3.500 calorie. Harvard Medical School riporta che ginnastica ritmica, che è il termine che descrive esercizi di peso corporeo generali come squat, bruciano calorie lentamente. Una persona 155-pound che effettua ginnastica moderata intensità per 30 minuti si bruciano solo 167 calorie.
    Bruciare calorie

    Se si desidera utilizzare per l'esercizio creare il deficit calorico necessario per vedere significativa perdita di grasso, lo sviluppo di un circuito di allenamento-addestramento che include squat è una strategia efficace. Circuit training coinvolge brevi periodi di attività aerobica e l'allenamento della forza, alternati in un ritmo rapido. Ad esempio, provare un minuto di jumping jacks e poi un minuto di squat. Continuare con questo modello per 20 o 30 minuti. Circuit training aiuterà una persona 155-pound bruciare 298 calorie in 30 minuti, ma questa forma di esercizio aumenta anche il metabolismo a bruciare più calorie dopo l'allenamento. Esercizi aerobici tradizionali sono modi efficaci per bruciare calorie. Harvard rileva che una persona 155-pound si bruciano 409 calorie durante una corsa di 30 minuti a 6.7 mph.
    Muscoli

    Anche se da solo squat non sono un modo efficace per bruciare le calorie, non sconto questo esercizio. Squat indirizzare i tuoi muscoli quadricipiti, e avendo forti quad possono aiutare a svolgere in sport ed esercizi come il jogging, pattinaggio e ciclismo. L'esercizio coinvolge anche i glutei, polpacci e bicipiti femorali. La costruzione del muscolo può svolgere un ruolo importante per aiutare a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di grasso. Per ogni chilo di muscolo si aggiunge, il tuo corpo brucerà un extra di 50 calorie al giorno a riposo.