| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come da eseguire dopo Stacchi

    stacchi e corsa sono entrambi esercizi efficaci, ma per motivi diversi. Stacco aumenta la parte inferiore del corpo la forza, la potenza e la dimensione del muscolo, durante l'esecuzione costruisce la resistenza fisica e cardiovascolare. Esecuzione vostro allenamento con i pesi prima di cardio è l'ordine giusto, secondo il preparatore atletico Giovanni Leyva. Allenamento con i pesi prima di cardio è più sicura e promuove cambiamenti ormonali favorevoli, che aiutano muscolo-costruzione, note Leyva. Correre dietro stacchi è dura, però, quindi è necessario prendere in considerazione diversi fattori. Istruzioni
    1

    riscaldarsi per circa 5 minuti di jogging, delicatamente sul tapis roulant o fuori, a seconda di dove si prevede di fare la corsa. Combinate questo con movimenti di stretching dinamico, consiglia Michele Olson, professore di scienze motorie presso Auburn University di Montgomery. Questi movimenti potrebbero includere oscillazioni del braccio, gradini di alta ginocchio e calci culo.
    2

    riposare per 5 minuti dopo aver completato l'ultima serie di stacchi. Continuate a muovervi, ma solo camminare per la palestra o andare a fare una passeggiata veloce. Avrete bisogno di una breve pausa tra pesi e cardio, ma non resto del tutto, altrimenti i muscoli si raffreddino e di essere più incline a distorsioni e stiramenti.
    3

    sprint brevi alternativi con lunghi periodi di funzionamento costante. Sarai già affaticato da stacco, in modo da mantenere in esecuzione il tempo al minimo, pur ricevendo i benefici cardiovascolari, è critica.
    4

    Sprint per 30 secondi, quindi allentare il ritmo off e fare jogging per 2 minuti e ripetere sei a 10 volte. Il tuo periodo di costante 2 minuti dovrebbe essere abbastanza intenso che sei un po 'a corto di fiato, ma non è così dura che non si può tenere una conversazione. Ad alta intensità intervallo di formazione come questo aumenta la vostra capacità di lavoro e aiuta a bruciare le calorie in modo altrettanto efficace come lunghe corse lente, note allenatore Marc Perry sul sito del "Fitness Uomo".
    5

    trascorrere 5 minuti di raffreddamento dopo l'ultimo intervallo. Prendete la vostra velocità fino a un ritmo jogging per 2 minuti, poi a passo d'uomo veloce per 3 minuti.