| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bodybuilding Con problemi alla spalla

    Avere successo nel bodybuilding richiede di avere un equilibrio, fisico muscoloso, ma questa può essere una sfida se si hanno problemi con alcuni muscoli o alle articolazioni. Per quanto riguarda la spalla va, i problemi più comuni sono l'instabilità, urto o lesioni della cuffia dei rotatori, rileva l'American Academy of Orthopaedic Surgeons. Affetti da uno di questi può certamente rendere pianificare la vostra routine di bodybuilding più impegnativo, ma è possibile lavorare intorno a loro, costruire il muscolo e migliorare il vostro fisico senza peggiorare i problemi. Diretto spalla Formazione

    A seconda del tipo di lesione siete affetti da, alcuni esercizi di spalla può essere off-limits. La chiave qui è il dolore: se un esercizio fa male, non farlo. Un esercizio chiave incriminata è in testa pressante. Mentre questo può essere un esercizio di base in molti bodybuilding spalla allenamenti, allenatore e medico specialista esercizio Dean Somerset spiega che la pressione di un peso sopra la testa colloca la tua scapola in una posizione innaturale e in grado di comprimere i muscoli della cuffia dei rotatori, che lo rende un esercizio ad alto rischio . Forza Coach Charles Poliquin però non è d'accordo, affermando che a condizione che si solleva con la tecnica corretta, la stampa in testa è un buon indicatore della salute spalla. Se si preme in testa causano disagio, si consiglia di sostituirle con movimenti di isolamento, come solleva laterale o frontale con manubri o una macchina via cavo.
    Altri esercizi

    Spalla problemi e cattiva postura può interferire con la capacità di eseguire altri esercizi ponderati pure. Accovacciata può essere un problema, secondo Eric Cressey, capo di Cressey Performance in Boston. In possesso di un bar di fronte le scapole mette le spalle in una posizione rischiosa, quindi si può essere meglio eseguire squat frontale o utilizzando una barra tozzo di sicurezza, invece. Un altro esercizio di bodybuilding comune, la panca, può essere un no-go troppo. Una presa larga con i gomiti allargati può mettere un sacco di pressione sulle spalle, in modo da tenere i gomiti tenuti stretti, consiglia correttivi esercizio specialista Mike Robertson. Se questo fa ancora male, passare a manubri chest press o avvallamenti a lavorare il petto, invece.
    Correttiva Esercizi

    Eseguendo gli esercizi giusti, non si dovrebbe solo in grado di evitare di fare peggiorare i problemi alla spalla, ma in realtà migliorare anche loro. Aggiungi più alto a schiena e tirando esercizi nel vostro programma, consiglia Cressey nel suo libro "Forza massima". Obiettivo per un 2-a-1 ratio di tirare a spingere. Così, per ogni serie di distensioni su panca, presse spalla, presse manubri o flessioni che fai, completato due serie di manubri o righe con bilanciere, faccia tira, chin-up o scendere. Esercizi che colpiscono direttamente i vostri stabilizzatori della spalla aiuteranno troppo, quindi aggiungere rotazioni esterne, con una fascia di resistenza o di una macchina cavo per i vostri allenamenti.
    Considerazioni

    Consultare il proprio medico o un fisioterapista qualificato o terapeuta sport prima di iniziare l'allenamento e, se avete dubbi sulla vostra salute spalla. Iniziare l'allenamento con un cardio warm-up per ottenere il sangue che scorre, poi spendere cinque a 10 minuti l'esecuzione di esercizi di spalla molto leggere prima di aggiungere qualsiasi peso. Anche se si deve prendere una pausa dalla formazione vostre spalle o altri muscoli superiore del corpo a causa le lesioni, è ancora possibile continuare la formazione inferiore del corpo, utilizzando macchine come la leg press, rilancio vitello, leg extension e leg curl.