| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un esercizio di riabilitazione per un bicipite Tirato Muscle

    Un muscolo bicipite tirato può variare da lieve a grave, che avrà un impatto tempi di recupero e l'importanza di coinvolgere un professionista medico. Consultare il proprio medico o il terapista per qualsiasi bicipite tirato che si traduce in gonfiore grave, un nodulo visibile o incapacità di muovere la spalla o il gomito. Tuttavia, se si può ancora muovere il braccio con poco o nessun dolore, utilizzare una varietà di esercizi bicipiti da superare e riabilitare il vostro muscolo bicipite tirato. Migliorare la gamma di movimento

    Avviare il programma di esercizi con la gamma attiva di movimento. A seconda della zona del vostro tiro, potrebbe essere necessario concentrarsi sulla gamma spalla o gomito gamma. Se la parte superiore del braccio fa male, compresa la spalla alzando il braccio sopra la testa e di lato e lontano dal corpo. Se la parte inferiore della parte superiore del braccio fa male di più, focus su gomito raddrizzatura e la piegatura. Con la vostra intera gamma di movimento, muovere il braccio solo fino al punto di dolore e tenere premuto per almeno cinque secondi. Interrompere se si verificano dolore acuto. Eseguire ogni esercizio per 10 ripetizioni volte tre set.
    Resistance Band

    Utilizzare un gruppo di resistenza per facilitare il vostro muscolo bicipite in esercizi di rafforzamento. Utilizzare la band con la minor quantità di resistenza e di progresso per una fascia di resistenza di medio livello prima di passare a esercizi con manubri. Stabilizzare la banda ponendo al centro di essa sotto il piede e tenere le estremità della fascia del braccio. Lavorare il muscolo bicipite piegando e raddrizzando il gomito e alzando il braccio verso l'alto e di fronte a voi. Fare attenzione a muoversi lentamente per tutto l'esercizio per ottenere il massimo beneficio. | Photos.com manubri e tratti

    Una volta che siete in grado di eseguire 30 ripetizioni della fascia di resistenza esercizio, il progresso di utilizzare manubri, aumentando il proprio peso come tollerato, ma non di più del 10 per cento a settimana. Eseguire gli stessi esercizi con i manubri, e astenersi dal progredire il peso se si hanno disturbi post-allenamento. Termina ogni sessione di allenamento con un tratto bicipiti mettendo il palmo della mano sul bordo di un portone e poi ruotare il vostro corpo lontano dal tuo braccio fino a sentire una leggera spinta al bicipite.
    Messaggio -Esercizio di recupero

    Sebbene riposo e ghiaccio sono consigliati durante i primi due o tre giorni dopo la lesione iniziale, dispositivi di commutazione dopo quel punto. Usare il calore per 15 minuti, 3-4 volte al giorno, la programmazione una sessione subito dopo un esercizio di routine. Usare creme per lieve a moderata riduzione del dolore e per aiutare a continuare a usare il braccio funzionalmente. Massaggiare delicatamente sopra la zona dolorosa per ripristinare e migliorare la circolazione, che permetterà di accelerare la guarigione.