| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il meglio dello sport per la perdita di peso

    Persone praticano sport per una serie di motivi. Alcuni sono bravi a uno sport e lo trovano divertente, mentre altri partecipano per ragioni sociali. Come molti adulti, tuttavia, è possibile praticare sport come parte di una routine di fitness fisico generale. Se si gioca per la tua salute, probabilmente siete più interessati al numero di calorie bruciate rispetto al punteggio del vostro gioco, partita o rotondo. La maggior parte lo sport aiutare a tagliare una quantità significativa di calorie, ma alcuni bruciano più di altri. Corte Sport

    Se stai cercando di perdere peso, probabilmente non può scegliere uno sport migliore di pallamano. Pallamano è giocato su una piccola corte, generalmente uno-a-uno, che ti tiene in movimento vicino perpetuo. Inoltre, è necessario fornire tutta la potenza con il braccio, perché non colpire la palla con una racchetta. Se pesate 155 £ si bruciano circa 446 calorie in 30 minuti di pallamano, secondo la Harvard Medical School. Squash è uno sport simile - anche se si colpisce la palla con una racchetta - in cui una persona 155-pound si può aspettare di bruciare circa 372 calorie per mezz'ora
    Acqua Foto Sport <. br

    nuoto> competitivo è uno dei migliori sport si possono perseguire, se si sta cercando di dimagrire. Trenta minuti di nuotare il crawl o farfalla brucia circa 409 calorie per una persona 155-pound. Potrai bruciare circa 372 calorie in mezz'ora se si gareggia in una rana evento o 298 in una competizione dorso. Riproduzione di pallanuoto, che alterna nuoto con galla mentre si lancia una palla in giro, brucia circa 372 calorie in 30 minuti.
    Squadra sportiva

    Giocare competitivo , attrezzatura da calcio brucia più calorie rispetto alla maggior parte gli sport di squadra, anche se il vostro esatto calorie bruciate dipende dalla posizione si gioca - un linebacker che ha costantemente a caccia di corridori, giocando fuori bloccanti e che coprono i ricevitori si bruciano più calorie di uno scommettitore, per esempio. In media, a 155 £ si dovrebbe bruciare circa 335 calorie in 30 minuti sulla graticola. Riproduzione di tocco o di calcio bandiera, così come pallavolo, hockey o basket, dovrebbero bruciare circa 298 calorie per ogni 30 minuti di azione.
    Esecuzione

    E 'ormai consolidata che la corsa può aiutare a perdere peso. Se sei un corridore competitivo, il numero di calorie bruciate dipende da quanto velocemente e quanto tempo si esegue. Se è possibile eseguire un miglio di 6 minuti, per esempio, a 155 £ che ci si bruciano circa 20,5 calorie al minuto, o 123 per la gara. I maratoneti pesa 155 £ che finiscono in 3,5 ore bruciano circa 465 calorie ogni 30 minuti, o 3255 per la gara.