| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Laterale Navette Esercizi

    L'esercizio navetta è usato dagli atleti per costruire la resistenza anaerobica e la velocità e migliorare la capacità di cambiare direzione. La National Football League comprende il trapano navetta per testare la velocità laterale di potenziali giocatori al loro evento annuale di combine. Atleti come il basket, giocatori di calcio e pallavolo possono utilizzare navette laterali per migliorare la loro capacità di movimento da lato a lato per giocare meglio difesa o arrivare a spillo palle. Shuttle Drill

    Per impostare il trapano navetta, posizione tre coni in una linea di 5 metri l'uno dall'altro. Inizia il cono centrale, posizionare i piedi in modo da avere un cono a destra e sinistra. Inizia in posizione di guardia con i piedi fissati a hip-larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate. Sprint 5 metri a destra e toccare il suolo nei pressi di quel cono, poi cambiare direzione e sprint 10 metri al cono sul fondo a sinistra. Cambiare direzione ancora e sprint 5 metri di nuovo al centro del cono. Questo esercizio può essere eseguita da sola. Tuttavia, se sei un allenatore o istruttore di educazione fisica, trapani navetta laterale può essere effettuata anche con un grande gruppo di persone allo stesso tempo.
    Distanza Variazioni

    È possibile modificare la distanza della navetta correre per simulare la distanza è necessario sprint nel vostro sport o per meglio riflettere i vostri obiettivi di fitness. La sfida del presidente, che è un programma di test di fitness utilizzato nelle scuole pubbliche americane, comprende l'esercizio navetta laterale nella sua batteria di test, ma ha gli studenti impostare i coni di 30 metri di distanza. Giocatori di pallavolo che non hanno a sprint per quanto giocatori di football o di basket può decidere di effettuare la navetta laterale a 2 o 3-cantiere distanze.
    Fitness Test

    Oltre ad essere un esercizio di addestramento, la navetta laterale può essere usato per testare la vostra rapidità laterale, così come la capacità di accelerare, fermarsi e cambiare direzione. Avere qualcuno da cavalletto con un cronometro. Avviare il trapano sulla loro chiamata e li hanno misurare quanto tempo ci vuole a completare il trapano. Ogni poche settimane, ripetere il test se stessi in modo da poter vedere se il vostro regime di allenamento è efficace o se ha bisogno di essere ottimizzato. Prima di iniziare il test, prendere 10 minuti per scaldare i muscoli. Completa il test tre volte, appoggiando un paio di minuti tra ogni serie, e registrare il vostro miglior tempo.
    Incorporando più laterale Movimento

    È possibile incorporare un maggior grado di movimento laterale nel trapano navetta completando il trapano facendo scorrere lateralmente invece di sprint. Per eseguire uno scivolo laterale, iniziare con i piedi fissati per la larghezza dei fianchi. Fate un passo a destra con il piede destro e far scorrere il piede sinistro verso destra in modo che i vostri piedi sono allineati sotto i fianchi di nuovo. Continuare in questo modo come si viaggia verso il cono sulla destra. Quando arriva il momento di cambiare direzione, fare un passo a sinistra con il piede sinistro e far scorrere il piede destro a sinistra in modo che i vostri piedi sono allineati sotto i fianchi di nuovo. Continuare a viaggiare per il cono sulla sinistra. Questa versione del trapano può aiutare se si deve far scorrere lateralmente durante il vostro sport.