| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tratti di ginnastica ed esercizi per le Heels

    E 'importante per i ginnasti di lavorare sulla forza tallone e flessibilità in modo da evitare lesioni e massimizzare le prestazioni. Secondo il Gruppo Medico Salute Orlando, ginnasti sono a un rischio particolarmente elevato di sviluppare lesioni da uso eccessivo del tallone, come la malattia di Sever - dolore al tallone in ginnasti in crescita. Il piede di Indianapolis e Podologi caviglia menzionano anche la possibilità di sviluppare dolore al tallone posteriore e fascite plantare. Al fine di ridurre il rischio di lesioni, ginnaste possono eseguire stretching e gli esercizi per rafforzare i loro tacchi. Cammina in punta di piedi

    camminare da punta di piedi per diversi minuti. Secondo Ginnastica Revolution, un centro di formazione di ginnastica in Connecticut, questo è un esercizio più efficace del tratto statica media. Essi spiegano che è meglio allungare mentre il corpo è in movimento, piuttosto che mentre si siede o si trova sul posto. Questo perché mentre in movimento, i muscoli saranno più caldo, con conseguente un corpo ancora più flessibile del solito. Camminando sulle punte dei piedi, dunque, è un buon esercizio che aiuta sia con la flessibilità e la forza.
    Allungare il vostro muscoli poco

    Sit in ginocchio. Poi, senza muovere le gambe, tirare il busto indietro in modo che la schiena è a contatto con il suolo. Le ginocchia devono essere avanzate solo un po 'sopra il pavimento, mentre la parte superiore dei piedi e la schiena rimane incollata al suolo. Rimanere in questa posizione il più a lungo possibile, quindi ripetere. Questo esercizio funziona non solo i tacchi, ma è utile per la tibia e altri muscoli piccoli dentro le caviglie pure. Mondiale classe ginnasta Dmitry Klokov spesso si allunga come questo prima di una gara.
    Polso e caviglia elasticizzato

    Sit in ginocchio con i piedi e le gambe più basso rispetto al terra. Allungare e sollevare le braccia in modo che siano parallele al suolo, poi piegare un polso verso il basso. Applicare una pressione all'indietro con l'altra mano e tenere premuto per 20 secondi, quindi passare le mani. La cosa grandiosa di questo esercizio è che si può multitask, lavorando non solo le caviglie e tacchi, ma i polsi, dice la ginnastica allenatore Peter Wraae Marino.
    Utilizzare il Muro

    Utilizzare il muro più vicino per allungare i tacchi e alleviare il dolore. In piedi con le braccia distese davanti a voi e appoggiando le mani contro il muro. Allungare una gamba dietro di voi, poi piegare l'altro ginocchio in modo che sia più vicino alla parete. Con le mani, spingere contro il muro fino a sentire una certa pressione nel tallone. Ripetere più volte, poi cambia gamba. La Clinica Hughston raccomanda questo esercizio, soprattutto se hai avuto a che fare con il dolore al tallone.