| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Breakdance

    Breakdance è tanto di ginnastica e acrobazie come si tratta di ballare. Si muove come l'elicottero, il verme, capriole, sixsteps e headspins richiedono forza, flessibilità, coordinazione e abilità. Il modo migliore per diventare esperti in breakdance è quello di praticare, ma è possibile migliorare le prestazioni di questi e di altri movimenti per sviluppare la forza e la flessibilità di tutto il corpo. Nucleo Esercizi

    Core è il termine collettivo per gli addominali, fianchi e schiena. Singolarmente, questi muscoli controllano i movimenti della schiena e collettivamente sostengono la colonna vertebrale e forniscono la stabilità. Dal razzi al worm, vostro core svolge un ruolo vitale nella maggior parte delle mosse breakdance. Rafforzare il vostro core con tavole, tavole laterali, cavo torsioni russe, gamba appesa solleva, estensioni schiena e bird-cani. Come il vostro nucleo è coinvolto in quasi ogni mossa breakdance, assicuratevi di fare la vostra formazione di base in un giorno separato per la vostra pratica di ballo di evitare sovrallenamento questi muscoli.
    Upper Body Esercizi

    Breakdance si muove spesso coinvolgono il bilanciamento sulle mani o anche una sola mano alla volta. Questo richiede un sacco di forza. Ci sono anche alcune mosse avanzate, dove i ballerini eseguono salti sulle loro mani solo. Esercizi che spingono come le distensioni su panca, presse in testa, pull up, flessioni, flessioni plyo, variazioni planche e salse di mira il petto, spalle e tricipiti muscoli, e aumenterà la vostra forza di queste mosse esigenti. Aumentando la forza intorno alle articolazioni della spalla aiuterà anche aumentare la stabilità gleno-omerale, che possono ridurre la probabilità di subire un infortunio alla spalla.
    Inferiore del corpo Esercizi

    come un ginnasta , breakdancers bisogno di forti muscoli delle gambe, esplosivo per saltare in salti mortali e altre mosse aeree. D'altra parte, le gambe eccessivamente muscolari renderebbero qualsiasi mano di bilanciamento muove molto più difficile. La soluzione a questo enigma è quello di eseguire pliometria o esercizi di salto. Squat jump, salti box, salti ad ostacoli, luppolo laterali e affondi saltano aumenterà la vostra forza delle gambe e la potenza senza far scattare un sacco di ipertrofia o di crescita muscolare. Come pliometria comporta un sacco di impatto, iniziare lentamente, ad aumentare il volume di allenamento graduale e di eseguire questi esercizi, dopo un adeguato warm up, così come su una superficie che perdona, come stuoie di ginnastica, erba o un pavimento molleggiato.

    Flessibilità Esercizi

    Essere flessibili per breakdance offre una serie di vantaggi: i vostri movimenti saranno più fluidi, la vostra gamma di movimento sarà maggiore così le tue mosse sarà più impressionante ed i muscoli flessibili daranno essere meno incline al pregiudizio. I lavori per la flessibilità dopo la pratica breakdance, dopo la forza e il condizionamento allenamenti e in qualsiasi momento i vostri muscoli sono abbastanza caldo per allungare in modo efficace e sicuro. Mentre tutti i muscoli devono essere flessibili, per la muove come razzi, mulini a vento e sixsteps, è necessario un buon hip, tendine del ginocchio e inferiori flessibilità indietro, in modo da trascorrere più tempo su queste aree. Il tratto seduta del tendine del ginocchio, tratto farfalla e cane rivolta verso l'alto dallo yoga sono tratti efficaci per queste aree.