| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di Nuoto Sprint vs. Distanza

    Nuoto può migliorare la vostra forza muscolare, la flessibilità e l'efficienza cardiovascolare. Sia sprint e distanza piscina può essere facilmente implementato nel vostro regime di allenamento. Mentre entrambi i tipi di nuoto hanno i loro vantaggi, ciascuno possa influire sulla sua fisiologia in modo diverso, giocando ruoli complementari nella vostri obiettivi formativi complessivi. Sprint nuoto può influenzare la forza muscolare e la resistenza anaerobica, mentre la distanza di nuoto può beneficiare la resistenza aerobica e la tecnica di corsa. Forza fisica

    Nuoto di qualsiasi tipo si svilupperà la vostra forza muscolare generale, ma sprint e nuoto ogni distanza di sviluppare diversi tipi di forza. Soprattutto quando si sprint, il tuo corpo si impegna fibre muscolari a contrazione rapida, che rispondono in modo rapido, ma si stancano facilmente. In contrasto, la distanza nuoto richiede al corpo di assumere fibre muscolari a contrazione lenta, che possono svolgere più a lungo, ma a livelli meno intensi.
    Endurance

    nuoto è un aerobico sport dove è necessario un costante rifornimento di ossigeno per sostenere un particolare sforzo. Sprint può causare l'immissione di uno stato anaerobico, in cui il corpo utilizza più ossigeno di quanto si possa essere in grado di prendere in questo modo, sprint migliorerà la vostra resistenza anaerobica. Al contrario, la distanza nuoto si svilupperà la tua resistenza aerobica. Nel corso del tempo, questo vi permetterà di nuotare lunghe distanze a un ritmo più veloce. Riposo adeguato tra le serie e le pratiche di nuoto vi permetterà di evitare lesioni e di recuperare pienamente.
    Interval Training

    Sia che nuotare competitivo o solo per scopi di fitness, allenamenti in piscina può diventare lunga, solitaria e piuttosto monotono. Durante lo sviluppo di un programma di formazione nuotata, intervallo di formazione contribuirà a garantire che siano adeguatamente sfidare se stessi, ma è anche una grande indicazione dei tuoi progressi. Si può anche fare sedute individuali più stimolante e interessante. Nel fare l'interval training, a sviluppare allenamenti che incorporano sia volata e set di distanza su intervalli di tempo. Per esempio, se si nuota tre giorni a settimana, giorno uno può avere un intervallo di sprint impostato a nuotare, secondo giorno di un giorno nuotata facile, e tre giorni a intervalli predefiniti distanza.
    Flessibilità e Meccanica Stroke

    Sia nuoto sprint o la distanza, è importante mantenere la corretta flessibilità e la tecnica di corsa. Questo sarà molto più facile da fare quando a distanza il nuoto, come colpi sono più lunghi e più lenti. Nuotare con la tecnica corretta e la flessibilità può essere difficile, ma una volta che si sviluppano corretta tecnica di nuoto a un più lento, ritmo distanza, si dovrebbe sfidare te stesso per nuotare con la stessa meccanica e flessibilità ad un ritmo più veloce. Nuotare sempre almeno un paio di centinaia di metri come un warm-up prima di nuoto nuota particolarmente impegnative.