| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modo più veloce per tornare in forma per l'esecuzione di un 400

    Se si sta cercando di tornare in forma, una corsa di 400 metri è un obiettivo degno di impostare. STACK Fitness chiama il 400 metri la "corsa finale." Per avere successo nel 400, è necessario essere in possesso di tutti gli aspetti del fitness. Non è necessariamente il più veloce, ma il più ben preparati secondo classificato, che vince il 400. Cardio

    Il tuo allenamento cardio deve essere specifico per i vostri obiettivi. Se vuoi essere un grande corridore, è necessario eseguire. Cross di formazione può essere divertente, ma non è utile durante la preparazione per una gara. È necessario anche impegnarsi in alta intensità in esecuzione di preparare per il vostro evento. La ricerca pubblicata nel "Journal of Applied Physiology", ha dimostrato che l'esercizio aerobico stato stazionario può limitare la capacità del corpo di utilizzare l'energia nel corso di eventi brevi.
    Pesi

    Peso formazione avrà un ruolo importante in quanto bene si esegue nei 400 metri. Uno studio del 2005 dal "Journal of Experimental Biology" ha scoperto che vi è una correlazione diretta tra la massa muscolare e la velocità. Lo studio ha trovato che i corridori con maggiore massa muscolare sono stati più veloci rispetto a quelli con meno. Charles Poliquin, che ha decine di atleti allenati pista olimpica, dice che la chiave per un forte sprint è forza. Poliquin utilizza composti ascensori come squat, stacchi e impianti di risalita olimpici a prendere i suoi atleti a nuove altezze. | Photos.com anaerobici velocità Reserve

    ricercatori della Rice University hanno rivoluzionato il modo molti atleti pista si preparano per gli eventi. La loro riserva brevettato velocità anaerobica, o ASR, algoritmo calcola quanto velocemente si può correre una distanza completa cronometrando voi durante l'esecuzione di una distanza molto breve. È possibile cronometrare le proprie in esecuzione di un 50 metri sprint e mettere il valore del tempo nell'equazione ASR. Sarà prevedere quanto velocemente si corre il 400 metri all'interno di 3.4 per cento. Questo vi permetterà di sviluppare una velocità impressionante, mentre non stancante da soli fuori durante gli allenamenti.
    Raccomandazioni

    Per garantire la vostra sicurezza, consultare il medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio. Se si sono cancellati per l'esercizio rigoroso, cercare un istruttore qualificato o tracciare allenatore per aiutare a preparare. Un istruttore o allenatore manterrà la vostra cassaforte allenamenti, fornendo gli strumenti per farvi successo. Sempre scaldare prima di eseguire, raffreddare dopo l'allenamento e allungare regolarmente.