| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso Esercizi Camera per Runners 400m

    Allenamento con i pesi per i velocisti e corridori media distanza è una proposta difficile. Un corridore ha bisogno di forza e potenza per spingere fuori la linea di partenza e di raggiungere un ritmo regolato croccante, e sufficiente resistenza muscolare per mantenere quel ritmo per tutta la gara. Tuttavia, molte routine di allenamento della forza può aumentare la massa muscolare dell'atleta, che inibisce la velocità e rende la gara difficile da vincere. Pesi diversi esercizi camera, se eseguito nel modo giusto, possono aiutare il corridore 400m competere in pista. Allenamento di forza per Runners

    un aspetto di allenamento con i pesi che velocisti e fondisti simili devono concentrarsi su è lo sviluppo di contrazione rapida risposta muscolare e la resistenza muscolare. Per fare questo, utilizzare set standard da 10 a 15 ripetizioni, con un livello di peso che non posizionare i muscoli bersaglio vicino al punto di cedimento muscolare. Pesi leggeri per un numero moderato di ripetizioni e set di lavorare bene in combinazione con esercizi di peso corporeo e con il programma in esecuzione. Allenatevi in ​​sala pesi due o tre volte alla settimana con una routine di tutto il corpo che funziona il corpo superiore e inferiore nella stessa sessione.
    Upper Body Esercizi

    La parte superiore del corpo non è un fuoco diretto di allenamento con i pesi per la maggior parte dei corridori, e qualsiasi esercizio di forza dovrebbe concentrarsi sulle braccia, spalle e fondamentali per la flessibilità e la stabilità. In piedi presse militari con un bilanciere ponderata sviluppa flessibilità e promuove la resistenza nei deltoidi, tricipiti e trapezi. Alternando bicipite riccioli manubri eseguito in piedi obiettivi del bicipite, ma incorpora i muscoli di tutto il posteriore, centrale e inferiore del corpo per mantenerlo in posizione verticale. Estensioni posteriori calibrati utilizzando una panca iper-estensione e un bilanciere sviluppare la forza e la potenza del nocciolo.
    Inferiori corpo esercizi

    programma di allenamento con i pesi di un corridore concentrarsi maggiormente sulla parte inferiore del corpo, in cui sono necessarie potenza e resistenza per generare e mantenere la velocità. Invece di esercizi di isolamento che colpiscono un muscolo specifico con il movimento articolare limitata, selezionare esercizi composti che favoriscono la flessibilità articolare e ampliare la gamma di movimento per le gambe. Per la formazione di peso corporeo inferiore, selezionare gli esercizi che hanno una forma che imita l'angolo in cui si esegue, cioè contro il terreno. Lo stacco e il back squat sono l'ideale per il raggiungimento di questo, ma attenzione alla quantità di peso si utilizza sia per l'esercizio. Sollevare meno il peso del corpo al fine di evitare lo sviluppo di massa muscolare significativa.
    Considerazioni

    Allenamento con i pesi per un corridore 400m deve essere un esercizio supplementare, non è il focus del il vostro regime generale. Limitare il tempo di sala pesi per non più di tre volte a settimana, ma due è preferito da alcuni allenatori di college. Programmare uno o due giorni di riposo tra le sessioni di sala pesi, e limitare ogni giorno esercizio resto a correre esercizi o altre attività cardio. Evitare il sovrallenamento, che può diminuire le prestazioni e aumentare il rischio di lesioni.