| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Agilità Progressive e tronco esercizi di stabilizzazione

    Agilità e stabilizzazione possono sembrare opposti, ma nel mondo dello sport e del fitness che vanno di pari passo. Agility è definito come rapidamente cambiando direzione o la velocità del vostro corpo, la stabilizzazione è definita come la capacità di controllare il vostro baule sopra il bacino, con conseguente nessun movimento. Entrambe queste variabili sono di vitale importanza per la vostra salute e le prestazioni, e la pratica corretta si tradurrà in agilità e la stabilizzazione di diventare una seconda natura. Avvio di Agility

    Dal agilità coinvolge cambiare la direzione o la velocità, la tua agilità di formazione dovrebbe essere molto dinamico. Una buona dinamica warm-up sarà adescare il sistema nervoso del vostro corpo per iniziare la formazione agilità e scaldare i muscoli, diminuendo il rischio di lesioni. Pratica camminare alto del ginocchio e saltare, seguito da affondi e jumping jacks. Questi esercizi possono sembrare semplici, ma sono molto efficaci nel porre le basi per future, più intensi, esercizi di agilità.
    Progredendo Agility

    Andando avanti, la tua agilità formazione aumenterà in termini di velocità e difficoltà. Scale agilità, che sono semplicemente scale tessuto fissate sul pavimento, sono molto popolari tra forza e condizionamento allenatori. È possibile eseguire una vasta gamma di esercizi di agilità con questo pezzo di equipaggiamento. Avvio di fronte la scala, gradino nella prima piazza con ogni piede, passo al di fuori della scala con ogni piede, e passo nella piazza adiacente. Ripetete la sequenza più breve tempo possibile, e lavorare per aumentare la velocità, come si arriva meglio a trapano. Esercizi di agilità può essere effettuata anche da saltare, e si può completare qualsiasi esercizio utilizzando uno o entrambi i piedi.
    Partire Stabilizzazione

    rinforzo addominale dovrebbe essere la principale obiettivo nei tuoi primi stadi di stabilizzazione del tronco. La credenza usato per essere che "disegnare" mio addome si tradurrebbe in una maggiore stabilità, ma la ricerca recente ha contraddetto questa teoria. Dr. Stuart McGill dell'Università di Waterloo ha costruito tutta la sua carriera sul sfatare miti bassa schiena e dando consigli su addestramento del vostro tronco. McGill dice che mentre "disegno in" coinvolge stringendo gli addominali e succhiare il vostro stomaco in, tonificante coinvolge stringendo gli stessi muscoli senza movimento. Lei ha 29 paia di muscoli che sostengono la colonna vertebrale, e McGill ha dimostrato che controventatura attiva questi muscoli in modo più completo rispetto a disegnare dentro
    Progredendo Stabilizzazione

    volta rinforzo addominale è stato perfezionato, è possibile passare ad esercizi di stabilizzazione più difficili. Questi esercizi utilizzare le tue membra, pur mantenendo un nucleo stabile. Inizia con il "insetto morto" esercizio. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate. Brace voi addominali e sollevare il piede destro e il braccio sinistro fuori del terreno simultaneamente; concentrarsi su non inarcare o arrotondamento tuo bassa della schiena. Ripetere 15 a 20 volte su ogni lato. Una volta che l'insetto morto diventa facile, passare al "cane uccello" esercizio. Posizionarsi sulle mani e sulle ginocchia. Rinforzare gli addominali e raggiungere il braccio sinistro, mentre si estende la gamba destra indietro. Pausa nella posizione più lontana, e ritornare alla posizione di partenza. Ripetere otto a 10 volte su ogni lato.
    Raccomandazioni

    Consultare sempre il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare un programma di esercizi. Se si sono cancellati per l'esercizio, cercare un istruttore qualificato per assistervi. Un allenatore esperto sarà in grado di progettare un programma per voi, su misura per le tue debolezze e squilibri. Ricordate, l'esercizio dovrebbe mai causare disagio. Volete che i vostri muscoli a lavorare, ma se si sente forte dolore, bruciore o dolore lancinante durante l'esercizio fisico, cercare aiuto medico al più presto possibile.