| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modalità di regolazione del sedile e pedali prima della filatura

    Spinning, che è un regime di fitness efficace dove cyclette sono utilizzati in una atmosfera in classe, è diventato un modo molto popolare per aumentare la resistenza cardiovascolare e bruciare i grassi. Sapere come regolare correttamente il sedile e pedali della bicicletta è un passo importante per massimizzare le prestazioni, oltre a ridurre il rischio di lesioni. Cose che ti serviranno
    Cyclette usata per Spinning
    Mostra più istruzioni
    Regolare il sedile e pedali prima della filatura
    1

    iniziare con la regolazione dell'altezza del sedile su la bicicletta stazionaria. Una buona regola è quella di impostare l'altezza in modo che le ginocchia sono leggermente piegate quando il pedale è nella sua posizione più bassa possibile. Allo stesso tempo, i gomiti dovrebbero essere piegate leggermente in modo che la vostra posizione di guida è confortevole.
    2

    Assicurati che il manubrio del ciclo stazionario sono almeno alto come il sedile. I principianti spesso trovano più facile posizionare il manubrio in posizione più elevata, che pone meno stress sulla parte bassa della schiena. Come si diventa più esperti a Spinning, è possibile abbassare il manubrio per un allenamento più impegnativo, ma mai regolare il manubrio inferiore all'altezza del sedile.
    3

    Assicurarsi che avete scelto il giusto tipo di scarpe per i pedali. Alcuni pedali sono progettati per essere utilizzati con i tacchetti in bicicletta, mentre altri hanno cinghie semplici che vi permetterà di far girare la maggior parte dei tipi di formazione trasversale scarpe da ginnastica.
    4

    provare un paio di test viene eseguito sul vostro fermo ciclo prima di iniziare una classe di spinning per stabilire che la vostra posizione di guida sarà comodo per almeno un'ora. Se si verifica qualsiasi tipo di dolore o fastidio, chiedi al tuo istruttore di Spinning per aiutare a mettere a punto le regolazioni sulla vostra moto.
    5

    Verificare con i siti web Spinning per ulteriori suggerimenti su come effettuare le regolazioni che verranno beneficiare l'allenamento (vedi Risorse).