| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come monitorare la frequenza cardiaca durante la centrifuga

    L'obiettivo principale di filatura, che è un programma di fitness che ruota intorno utilizzando una cyclette in classe, è quello di aumentare la frequenza cardiaca ad un certo livello per un periodo prolungato di tempo . Utilizzando un monitor cardiaco durante la centrifuga, è possibile massimizzare il tuo allenamento in modo da ottenere i migliori risultati. Cose che ti serviranno
    Cardiofrequenzimetro
    Bicicletta usata per Spinning
    Mostra più istruzioni
    monitorare la vostra frequenza cardiaca, mentre la filatura
    1

    Scegli un cuore monitor che sia facile da usare e affidabile tasso. Molte classi Spinning offrono biciclette che sono già dotati di monitor della frequenza cardiaca, in modo da controllare in anticipo. Controllare i siti web come Spinning.com per informazioni sulla frequenza cardiaca monitor appositamente progettato per la filatura (vedi Risorse).
    2

    Consultare il proprio medico circa range minimo e massimo della frequenza cardiaca che rientrano in una sana categoria per il vostro tipo di corpo. Discuti questo campo con il tuo istruttore di Spinning se cade al di fuori del range di normalità. In questo modo, non sarà spinto troppo duro durante il corso di Spinning.
    3

    imparare a regolare la resistenza della bicicletta in modo che la frequenza cardiaca corrisponde con l'efficacia dell'allenamento . Per esempio, una corretta frequenza cardiaca di 180 è il massimo per una persona che ventenni, mentre una persona sulla cinquantina non dovrebbe superare una frequenza cardiaca di 150.
    4

    Assicuratevi che la vostra frequenza cardiaca scende a livelli corretti durante gli intervalli di "recupero", in cui si abbassa la resistenza della bicicletta per permettere al corpo di riposare in tra gli sprint. Per esempio, una persona che ventenni dovrebbe consentire loro frequenza cardiaca a goccia ad almeno 125 prima di aumentare la resistenza sulla loro bicicletta, mentre una persona a cinquant'anni dovrebbe consentire loro frequenza cardiaca scenda fino almeno 105 battiti al minuto.