| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere in pratica i movimenti di base Cinque Mentre Spinning

    Spinning è diventato uno dei modi più popolari per aumentare la salute cardiovascolare e bruciare calorie in un ambiente divertente. Imparando a praticare i cinque movimenti di base, mentre la filatura, è massimizzare l'efficacia di questo entusiasmante esercizio di routine. Cose che ti serviranno
    abbigliamento appropriato Spinning e calzature
    Fermo Bicicletta
    Cardiofrequenzimetro
    Mostra più istruzioni
    Pratica dei Cinque Movimenti di base, mentre la filatura
    1

    Pratica il primo movimento di base, che è quello di sedere piatto sulla bicicletta stazionaria. Questo movimento aiuta ad aumentare la forza e la resistenza per un periodo prolungato di tempo.
    2

    passare al secondo movimento nucleo di filatura, che è in piedi piatto. Questo movimento serve ad aumentare la resistenza, mentre la resistenza del ciclo è basso a medio. Aiuta anche a stabilizzare il corpo, consentendo di dipendere più i gruppi muscolari principali per il supporto.
    3

    Impiegare il terzo movimento nucleo di filatura, che è il salto. Spostando il corpo costantemente tra i primi due movimenti fondamentali in rapida successione, si è in grado di aumentare la tua forza complessiva, i tempi e l'equilibrio.
    4

    Inizia una salita seduta, che è il quarto movimento di base, mentre Spinning. Aumentando la resistenza sui pedali simula salire una collina, che rafforza e tonifica i vari gruppi muscolari, come i glutei e bicipiti femorali.
    5

    Continuare con la salita in piedi, che è l'ultimo dei cinque movimenti di base di filatura. Con la resistenza ancora alto dalla tua salita seduta, questo movimento servirà a rafforzare i muscoli delle gambe, con l'accento sulla i quadricipiti.
    6

    Familiarizzare con i tre movimenti fondamentali della mano. Il primo movimento mano coinvolge afferrare il manubrio, vicino al centro, mentre il secondo movimento si diffonde le mani sul manubrio con la larghezza delle spalle. Il terzo movimento, utilizzato soprattutto durante gli sprint, è necessario muovere le mani per la sezione più avanti del manubrio.