| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un istruttore di Spinning

    Con oltre 30.000 strutture fitness che offrono corsi di Spinning in tutto il mondo, la necessità di istruttori di Spinning certificati sta crescendo ogni giorno. Questo regime di esercizio popolare offre molte opportunità per una carriera nel settore del fitness. Cose che ti serviranno
    tasse di iscrizione
    Istruttore certificazione
    Show More Istruzioni
    diventare un istruttore di Spinning
    1

    Utilizzare un sito online di registrarsi per la certificazione un istruttore di Spinning (vedi Risorse). Molti programmi didattici offrono questionari on-line, seminari di orientamento gratuiti e prove di idoneità per scoprire se essere un istruttore di Spinning è giusto per te.
    2

    Approccio alla gestione di un centro fitness locale per vedere se offrono alcuna programmi di certificazione per la filatura e istruttori di aerobica. Usare le risorse online per individuare le classi Spinning che sono vicino a voi (vedi Risorse).
    3

    consideri un programma di certificazione più ampio per le routine correlati come Pilates e aerobica, se si vuole diventare un pieno -time istruttore, che può rendere più vendibile nel settore del fitness.
    4

    Familiarizzare con i vari tipi di cyclette e di come risolvere o risolverli. Questa può essere una tecnica molto utile per un istruttore di potenziale.
    5

    Siate pronti a dimostrare la vostra forma fisica, includendo una nota o un rinvio dal vostro medico con qualsiasi applicazione o riprendere. Alcuni centri fitness richiedono una tale nota o offriranno il proprio esame fisico a tutti i potenziali istruttori.
    6

    completare il programma di formazione e ricevere la certificazione per diventare un istruttore di Spinning. Siate preparati per almeno nove mesi di formazione, che possono includere tecniche motivazionali, di respirazione e seminari visualizzazione, officine di riparazione di biciclette e anche di formazione medica per riconoscere e monitorare le frequenze cardiache.
    7

    acquistare tutti i materiali necessaria per diventare un istruttore di Spinning, tra cui un monitor della frequenza cardiaca, abbigliamento adeguato e scarpe da ciclismo, e anche un piccolo kit per fare piccoli aggiustamenti alle bici.