| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare tecniche adeguate Mentre Spinning

    Spinning è un regime di esercizio intenso ed emozionante che utilizza una cyclette in modo strutturato, di routine in aula-oriented. Con lo sviluppo di tecniche appropriate, mentre la filatura, potrai massimizzare i benefici per la salute, mentre allo stesso tempo riducendo il rischio di lesioni. Cose che ti serviranno
    Cardiofrequenzimetro
    istruttore qualificato della
    Cyclette usata per Spinning
    abbigliamento appropriato per Spinning
    Show More Istruzioni
    Utilizzare tecniche adeguate Mentre Spinning
    pagina 1

    uso corretto abbigliamento, mentre la filatura, come calzoncini da ciclista imbottiti e una camicia che ti aiuta ad assorbire il sudore e ti mantiene asciutto durante l'allenamento.
    2

    Tenere le palle dei vostri piedi sui pedali in ogni momento. Questa tecnica vi aiuterà a pedalare in modo più efficiente e anche prevenire i piedi di scivolare.
    3

    pratica tirando i piedi fuori i pedali pulito durante la pedalata e sollevare le gambe verso l'alto. L'unico modo per fermare i pedali da Spinning sulla bicicletta stazionaria è quello di diminuire lentamente la cadenza della pedalata, quindi se c'è una situazione di emergenza, l'unico modo per scendere è quella di agire rapidamente e avere i piedi fuori del modo.

    4

    mai sentire il bisogno di competere con gli altri. Pedalare sempre a un tasso che è comodo per voi. Essere consapevoli della resistenza dei pedali e come regolare per ogni fase della routine.
    5

    sapere come usare monitorare il vostro cuore e la familiarità con le frequenze cardiache corretti per la tua età e il livello di forma fisica quindi il tuo non spingere troppo duro. Allo stesso tempo, conoscono i livelli minimi di frequenza cardiaca necessari per un allenamento efficace.
    6

    Alternate i vostri scatti con periodi di recupero, dove la resistenza dei pedali diminuisce e il tuo corpo ha la possibilità di riposare .
    7

    saperne di ulteriori tecniche di filatura online (vedi Risorse).