| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare a Spinning

    Spinning, che comporta un allenamento ad alta energia su una cyclette in classe, è uno dei più popolari allenamento cardiovascolare in questi giorni. Per iniziare a Spinning è relativamente facile, ma richiede attrezzature specializzate e abbigliamento al fine di ottenere la maggior parte dei benefici per la salute. Cose che ti serviranno
    Cardiofrequenzimetro
    tasse di iscrizione
    abbigliamento appropriato per la filatura
    Show More Istruzioni
    Per Iniziare a Spinning
    1

    Trova la classe Spinning diritto che è conveniente per voi. L'utilizzo di un sito di ricerca online è un ottimo modo per trovare una struttura Spinning nelle vicinanze (vedi Risorse).
    2

    Fai di osservare una classe di spinning in azione in modo che si può vedere se Spinning è il giusto allenamento per voi. Questa è anche l'occasione per voi di osservare l'atmosfera e lo stile degli istruttori, in modo da sapere in anticipo se ti trovi bene con questa particolare classe di Spinning. In realtà, molte strutture offrono un corso introduttivo gratuito per vedere se ti piace Spinning prima di impegnarsi.
    3

    acquistare il giusto abbigliamento allenamento per Spinning. Diversi siti web offrono suggerimenti per la scelta del giusto tipo di abbigliamento da indossare durante la filatura, compresi i pantaloncini da ciclista e scarpe da mountain bike per la cyclette specifico che userete nella vostra classe (vedi Risorse).
    4

    indagare se avrete bisogno di acquistare un monitor della frequenza cardiaca per la classe Spinning. Alcune classi sono dotate di cyclette con monitor cardiaco incorporati, in modo da controllare in anticipo. Spinning istruttori adattare l'allenamento per raggiungere determinate frequenze cardiache, quindi questo è un accessorio indispensabile.
    5

    modi di ricerca in cui è possibile migliorare i benefici di filatura attraverso cross-training e integratori alimentari. Ad esempio, molti istruttori Spinning consigliano acqua con aggiunta di elettroliti e carboidrati prima e durante una routine di filatura.
    6

    Assicurati di variare la vostra routine Spinning intermittenza in modo che il vostro corpo ha la possibilità di riposare tra gli allenamenti . Istruttori più Spinning raccomandano che si gira non più di tre volte a settimana, dal momento che può mettere un sacco di stress sul tuo corpo.