| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come comprare una bici Spinning

    Spinning-aka indoor cycling-è una delle ultime manie di fitness. Non hai bisogno di andare in palestra, invece, per godere di questo allenamento impegnativo. Invece, è possibile acquistare la propria bicicletta Spinning e sfruttare i vantaggi ed i benefici nel comfort della propria casa. Qui ci sono alcune linee guida da seguire quando si acquista una bici di filatura. Istruzioni
    1

    Decidere su una fascia di prezzo in modo da poter facilmente identificare quali biciclette da spinning sono accessibili. Non essere attirati da opzioni, se siete su un bilancio. Invece, concentrarsi su modelli meno costosi che sono facili da usare.
    2

    Cercare una moto Spinning qualità-costruito, che sarà in grado di reggere con ampio utilizzo. Materiali durevoli, come l'acciaio inox o alluminio, saranno ridurre la ruggine e dal deterioramento provocato da umidità.
    3

    Ricevi la giusta misura per il vostro corpo con i manubri regolabili e sella. I manubri possono essere adattati per la maggior parte dei tipi di corpo di riposizionamento verso l'alto o verso il basso. Lo stesso vale per i posti a sedere; li sposta in avanti o indietro per la comodità
    4

    Provate vari modelli prima dell'acquisto, se possibile.. In questo modo vi aiuterà a determinare quale moto Spinning è meglio per voi.
    5

    Seleziona una bici di filatura con un volano ponderata per rendere il vostro "giro" più facile. Il volano deve essere a portata di mano e semplice da gestire.
    6

    considerare di acquistare una bici di filatura utilizzato. Controllare giornali, fitness club e Internet per le migliori offerte. Ricordate, più economico non è sempre la scelta migliore. Ricercare il venditore, anche.
    7

    Leggi le recensioni degli utenti, i rapporti di consumo e siti web del fornitore. Sono tutte buone fonti di informazione e possono fornire informazioni preziose. Gli utenti dispongono di hands-on valutazioni dei prodotti e in genere non hanno la fedeltà alla marca.
    8

    Chiedete il rimborso e le politiche di sostituzione e garanzie sulla bici di filatura e le sue parti.