| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come coreografare una routine Spinning

    Choreographing una classe di spinning non è complicato. Tuttavia, è necessario essere creativi e organizzata, per cui la classe di fitness è un allenamento edificante e stimolante nella vostra sessione di 45 minuti. Sapere come fare in sella a una bicicletta stazionaria emozionante è essenziale per una routine di successo. Istruzioni
    1

    Vai su iTunes o altri siti simili selezione musicale e scegliere la musica veloce ottimista che migliora la vostra routine di Spinning, mentre rallenta il ritmo durng il raffreddamento. A seconda del tipo di musica che si sceglie, è necessario 10 a 12 canzoni. Pensate ai vostri studenti e scegliere la musica che vorrebbero sentire. Si possono avere temi a Spin classi pure. Alcuni temi comuni sono la musica di 60, The Beatles, show tunes, sountry e New Wave.Music per la filatura deve essere relativamente ottimista per tenere il ritmo con un cardio decente lavorare fuori. Ogni membro della classe naturalmente modificherà lì il passo per la loro capacità corpi
    2

    Dividete la routine in intervalli di 15 minuti:. Fase di riscaldamento, con un picco e raffreddamento. Tendere alla fine della classe.
    3 Tempo

    ogni terzo con 15 di minuti di musica, che significa 3-4 canzoni per intervallo. Le canzoni più probabile che si sovrappongono al cambiamento di intervallo. Ora il più vicino a 15 minuti come si può.
    4

    noti che la musica ha bisogno di essere diverso, perché il riscaldamento è ottimista, ma il raffreddamento è più lento, anche se mai pigro. Il raffreddamento comprende stretching dei muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, polpacci, fianchi flessibili, spalle e collo.
    5

    Impostare intervalli di 5 minuti per ogni terza. Nel primo terzo, i partecipanti si siedono in sella Spinning rapidamente per musica in levare. Si ri-familiarizzare la classe sulla corretta posizione del corpo, la respirazione e lo scopo della classe.
    6

    Informare la classe quando si effettua un cambiamento nella routine. Al secondo intervallo, è possibile ottenere creativo, perché la classe è riscaldato e impaziente di andare a tutta velocità. Zapping con 20 secondi, 30 secondi e 40 secondi, dalla sella e tornare in sella, l'aggiunta di resistenza. Spingere la classe durante il secondo intervallo.
    7

    arrivare alla intervallo di raffreddamento, in cui è possibile riconoscere la classe per il loro duro lavoro. Rallentare il ritmo. Li hanno abbassare la loro resistenza mentre vendendo molto veloce. La musica qui dovrebbe essere ottimista e positivo, ma non così rapidamente come i brani di punta. Gli ultimi 5 minuti saranno dedicati allo stretching.