| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un Bike Spinning

    Una bici di filatura, un pezzo fisso di attrezzature sportive al coperto, è molto meno complesso di quanto la bicicletta tipico e non è esposto agli elementi, per cui problemi con la moto tendono ad essere molto meno gravi. Eppure, con il tempo e l'uso, alla fine si dovrà risolvere e riparare un problema con la tua moto Spinning. Leggi questo eHow per mantenere la bici in ottime condizioni. Cose che ti serviranno
    biciclette Kit riparazioni
    Rags, detergenti e lubrificanti
    Catena pulizia strumento
    fine-carta vetrata grana
    Mostra più istruzioni
    1

    Assicurarsi che il spinning bike cambiamenti difficoltà o le impostazioni con facilità intensità. Se il bastone "marce" oppure non si può cambiare l'intensità del tutto, probabilmente avete un problema con il cavo di controllarlo. Ci sono una serie di meccanismi diversi per il controllo di intensità, ma i sistemi cavo-driven hanno più probabilità di avere problemi di manovella giù sistemi. Seguire le istruzioni del produttore per riparare un problema di cavo sostituendoli.
    2

    Pulire il meccanismo di resistenza o di intensità, se si dispone di una svolta verso il basso la configurazione che si attacca o è altrimenti non funzionale. Con un po 'di pulizia e lubrificazione, è possibile ottenere il vostro Spinning intensità cambiare moto con facilità. Anche in questo caso, seguire le istruzioni di riparazione del produttore.
    3

    Sostituire il mozzo se si dispone di una ruota resistenza vacillare. Questo problema può essere causato da qualcuno sbattere la moto Spinning durante lo spostamento, piegando il mozzo. Rimuovere la ruota allentando il meccanismo di resistenza e rimuovendo il bullone mozzo. A volte si può semplicemente sostituire il bullone di riparare questo problema.
    4

    riparare una trasmissione grezzo mantenendo la catena pulita. Una catena sporca o non lubrificata fa un sacco di rumore, si sente come se c'è sabbia nella catena ed è difficile da guidare. Eseguire la catena attraverso una catena spazzola strumento di pulizia rotante come quello offerto da Spin Doctor (vedi Risorse).
    5

    Diagnosticare usurato pedali sulla bicicletta Spinning controllando per un angolo diverso da 90 gradi alla pedivella, o sentendo un intoppo lungo la corsa del pedale. Utilizzare una chiave a pedale per rimuovere i vecchi pedali e sostituirli con quelli nuovi.
    6 problemi di installazione Fix

    mantenendo la bicicletta Spinning pulito. Se il gruppo manubrio o la sede non rimanere dove sono impostati, rimuovere i componenti e pulire accuratamente dentro e fuori, tra i tubi. Esegui carta vetrata a grana leggermente sopra le superfici di contatto per migliorare il grip.