| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere un Bike Spinning

    Una moto Spinning è molto più facile prendersi cura di oltre una bicicletta normale che vede l'uso esterno frequenti. Non dovete preoccuparvi di polvere, fango, acqua, urti o altri problemi che una bicicletta ben utilizzato può incorrere in. Tuttavia, una bici di filatura non è esente da manutenzione, è necessario tenerlo pulito e messo a punto per garantire il miglior allenamento e una lunga vita dalla vostra attrezzatura. Continuate a leggere per saperne di più. Cose che ti serviranno
    Rags
    Igienizzante e sgrassante
    Lubrificante
    cacciavite
    Torque
    chiave bici di filatura manuale di manutenzione
    Mostra più istruzioni
    1

    Mantenere la bicicletta Spinning pulita strofinandola giù con stracci e disinfettante dopo ogni allenamento. Questo è l'elemento più importante di manutenzione preventiva. Senza il vento che soffia su di voi, il vostro sudore scende direttamente verso il basso sulla moto, in cui il sale può corrodere i componenti nel corso del tempo, abbattere i lubrificanti e distruggere la moto.
    2

    profonda pulita la tua Spinning moto periodicamente. Se lo si utilizza più volte a settimana, togliere le carenature, lavare tutto giù con un buon sgrassatore e lubrificare tutte le parti in movimento circa una volta al mese. Se la bicicletta Spinning vede meno uso, si deve ancora pulire e ri-Lube almeno due volte l'anno, come il lubrificante si rompe nel tempo.
    3

    uscita tutta la tensione sulla moto a alla fine di ogni uso. In questo modo i cavi o catene da stretching e si apre tutto per permettere all'umidità di evaporare, rendendo la manutenzione più facile da prevenire danni e corrosione.
    4

    Esaminare tutte le viti periodicamente sulle gabbie bottiglia d'acqua, che possono diventare perdere nel tempo. Utilizzare un cacciavite per stringere le viti allentate.
    5

    Controllare le impostazioni di coppia di pedali circa una volta al mese per una moto di casa o settimanale per una bici di filatura in una palestra. Se si modificano i pedali di frequente, poi verificare con ogni cambiamento. Verificare le istruzioni del produttore per le impostazioni di coppia specifiche per il vostro modello di filatura bicicletta.
    6

    Ispezionare le impostazioni di coppia delle pedivelle mensili per una moto di casa o settimanale per una bici di ginnastica. Utilizzare una chiave dinamometrica i bulloni di fissaggio. Anche in questo caso, controllare i numeri di coppia adatte alle specifiche del costruttore per il tuo modello di moto.