| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare un CD di classe Spinning

    La musica è ciò che viene pompato ei vostri studenti in movimento. La grande musica, una grande classe. Lezioni di spinning dispongono corse al coperto per biciclette fatte su una cyclette appositamente realizzato per simulare un giro in bicicletta al di fuori. Ci saranno gli sprint, strade lunghe diritte e le colline di varie lunghezze. Si utilizza la musica per motivare, impostare uno stato d'animo, o dare una sensazione di persone per cui sono in questo giro simulato. Continuate a leggere per imparare a creare un CD di classe Spinning. Cose che ti serviranno
    CD Burner Lettore MP3
    Fonti per il download di musica.
    Show More Istruzioni
    1

    Tenete a mente che le classi tipiche Spinning sono 45 minuti di lunghezza. La classe tipico utilizzerà 12 canzoni comprese tra tre e cinque minuti di lunghezza. Per un giro di un'ora, possono essere necessari 15 a 16 canzoni. Ricordate che le canzoni lunghe possono essere noioso per la classe
    2

    Trova un warm-up di avviamento -. Canzone che può essere lento o veloce a tempo di aumentare i tassi di cuore di studenti e di eseguire stretching leggero . Trovare la musica di classe - 10 canzoni in una sessione di 45 minuti. Questo è il motivo per cui la gente veniva per la vostra classe. Ci deve essere una raccolta di brani veloci per simulare gli sprint o strade aperte, e le canzoni lente per rappresentare colline e montagne. Focus sul raffreddamento che è la tua ultima canzone. Lo scopo è quello di far gradualmente le frequenze cardiache delle persone stabilirsi e da tenere conto allungare da fare sulla moto e accanto alla moto. Questa è tipicamente una, canzone rilassante lento.
    3

    La sezione "carne" della corsa è la corsa. Per questa sezione 10-canzone - dopo il riscaldamento (una canzone), una serie di intervalli di sprint (canzone due) è un ottimo modo per convincere la gente in movimento. Questo sprint può essere seguito da una graduale collina (canzone di tre) e una salita ripida collina (canzone quattro). Ora dovreste essere in 10 a 15 minuti in classe. La prossima canzone (canzone a cinque) può essere un'altra serie di sprint seguita da (canzone sei) che potrebbe essere una lenta canzone up-tempo (canzone sette) per simulare un graduale aumento hill.You sa sono quattro canzoni sinistra per portare la classe di il suo picco e fare ogni lavoro sul corpo più forte possibile. Ogni CD si fanno dovrebbe confondere il tempo della musica. Voi non volete essere troppo prevedibile per gli studenti in quanto ti passo la vostra classe. La tua prossima canzone potrebbe essere una lenta, tortuosa collina di guida (canzone a otto), seguito da un tempo veloce canzone (canzone nove). Le ultime due canzoni dovrebbero essere quelli in cui si desidera la gente a lavorare più duro e si esauriscono completamente. Chiudere fuori la classe con una ripida collina (brano 10), seguito dal più veloce tempo della song è possibile trovare (brano 11).
    4

    Non è impossibile lavorare duro come è possibile per 45 minuti (o più). Utilizzare la musica all'inizio di una canzone di allungare e di incoraggiare le persone a bere acqua. Variare la lunghezza dei vostri scatti. Lasciare il tempo per le persone a riposo prima del prossimo sprint o salita.
    5

    Non ti limitare a iTunes per la musica. Chiedi altri istruttori per le copie del loro musica. Chiedi agli studenti e agli insegnanti che canzoni che piace. Non basta usare la musica che ti piace. Usa ogni tipo di musica, dall'hip-hop al paese. Esperimento. La varietà è fondamentale.