| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un istruttore migliore Spinning

    Tutti gli istruttori di fitness sapere che il lavoro può essere difficile a volte. Sei il mantenimento di un alto livello di energia per lunghi periodi di tempo, e di fare questa settimana dopo settimana. Ogni tanto, è bene valutare i vostri metodi di insegnamento e vedere se ci sono aree di miglioramento. Ecco alcuni suggerimenti su come diventare un miglior istruttore Spinning. Cose che ti serviranno
    Studenti
    Computer | Motivation
    Mostra più istruzioni
    1

    ascoltare qualsiasi feedback che ottiene da membri della classe. Se uno studente ha una denuncia, cercate di non stare sulla difensiva. Prendere la critica in modo costruttivo e vedere cosa si può imparare da esso.
    2

    Chiedi membri per il feedback. A volte può essere difficile ottenere una classe timido per parlare, ma domande specifiche possono aiutare. Invece di porre domande generali come, "Come ti piace di classe?", Cercare di ottenere più specifico. Porre domande come: "Cosa ne pensi del grande cronoscalata oggi?" Otterrete un feedback più prezioso quando puoi fare domande dettagliate.
    3

    prendere altre lezioni di spinning. Quando già insegnate molte classi a settimana, può essere difficile da motivare voi stessi a prendere lezioni come pure, ma i risultati hanno un valore inestimabile. Si arriva a provare altri stili di insegnamento e vedere che cosa fa appello a voi come uno studente. Prendere le cose che ti piacciono da altri istruttori e incorporarli nelle proprie classi.
    4

    contattare il proprio supervisore di fitness o di un istruttore esperto e chiedergli di prendere la vostra classe. Quando lo fa, chiedere un feedback su ciò che si sta facendo che funziona e cosa no. Assicurati di dirgli che lui può essere onesto con voi, come si sta veramente cercando di migliorare.
    5

    iscriversi a una newsletter o forum di Spinning Spinning frequenti. Troverete altri istruttori ci che danno consigli su musica, piani di classe e tecniche di motivazione. Aiuta a sentire quello che i vostri coetanei trovano incoraggiante.
    6

    fare musica nuova mescola regolarmente. Nulla eccita una classe e ti piace la musica fresca. Cercate di includere alcune nuove canzoni nelle vostre classi regolari.
    7

    incorporare nuove esercitazioni nelle vostre lezioni di spinning. Se fate la stessa routine più e più volte, non si stanno sfidando piloti come si dovrebbe essere. Aiutare i piloti di evitare altipiani di fitness mantenendo un sacco di varietà nelle classi.