| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Spinning Mix

    Se siete mai stati ad una classe di spinning, sapete quanto sia importante la musica per tutta la classe. Musica dà il tono per la corsa e aiuta a mantenere i partecipanti motivati. Se sei un istruttore di Spinning, è necessario pianificare la vostra classe in base al vostro mix Spinning, facendo in modo che le punte abbinare il tono delle canzoni particolari. Cose che ti serviranno
    Musica
    CD o iPod/MP3 dispositivo
    Show More Istruzioni
    1

    Inizia la classe con una canzone allegra. La prima canzone che dà il tono per tutta la classe in modo da provare a fare qualcosa di allegro e vivace. Ti verrà riscaldato il classe durante questo tempo quindi tutto per farli muovere e allentato è grande.
    2

    Aggiungi canzoni ritmo elevato per lunghi, punte di resistenza. Ciò permette di mantenere la classe cadenza con la musica e mantenere per diversi minuti. Nel fare consistenti, esercizi di resistenza, si desidera scegliere i brani che non oscillano troppo. Una buona, battito costante è perfetto.
    3

    scegliere le canzoni con un tempo più lento per la salite. Con la maggiore resistenza, i partecipanti saranno pedalare a una velocità inferiore in modo da scegliere le canzoni che offrono un ritmo costante a un ritmo più lento.
    4

    Usate canzoni con ritornelli più veloci per collina accelerazioni. Più pop e canzoni rock dispongono cori con un impulso di energia dietro di loro. Utilizzare questi cori per motivare gli studenti a prendere il loro ritmo e la potenza attraverso di loro.
    5

    Abbassare l'energia con canti suadenti per la parte di raffreddamento di classe. È necessario sempre di portare le cose lentamente, quindi non optare per una canzone completamente lento inizialmente. Inizia con una canzone che ha meno energia, ma ancora un po 'di vivacità ad esso, e incoraggiare gli studenti a rallentare il loro rotazioni per minuto e portare la loro frequenza cardiaca giù.
    6

    Utilizzare una, canzone rilassante molto lento per un periodo che si estende a fine classe. Come partecipanti rilassano in tratti profondi, la musica li incoraggerà a rallentare il loro respiro.