| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Endurance a Spinning Class

    Spinning Class è un posto fantastico per costruire la vostra resistenza aerobica. La tua prima classe spinning può sembrare incredibilmente difficile, ma si noterà che le classi a tempo più diventano più gestibili. Ecco alcuni suggerimenti per costruire la vostra resistenza a Spinning classe. Cose che ti serviranno
    scarpe ciclismo
    pantaloncini imbottiti
    Calze ciclo
    Acqua Foto Cardiofrequenzimetro
    Mostra più istruzioni
    1

    Inizio lentamente. Costruire la resistenza richiede progresso lento e costante quindi non aspettatevi troppo, troppo presto.
    2

    Parlate con il vostro istruttore di Spinning circa i vostri obiettivi di resistenza. Si può essere in grado di darvi consigli che vi aiuteranno nei vostri progressi.
    3

    Warm up a fondo. Si dovrebbe iniziare ogni classe con un graduale riscaldamento, consentendo la frequenza cardiaca a salire lentamente ed i muscoli per allentare.
    4

    mirano a mantenere un ritmo costante per 10 minuti. Lentamente costruire questo periodo di tempo ogni classe fino a raggiungere il tuo obiettivo resistenza. Aumenti possono essere molto piccolo - un minuto o anche 30 secondi in più, a seconda di come ci si sente sfidato
    5

    essere coerente con il Spinning.. Endurance è una cosa che richiede una formazione dedicata. Non si può semplicemente frequentare le lezioni qua e là, hai bisogno di una pianificazione dedicata per migliorare veramente la vostra resistenza.
    6

    Bere molta acqua prima, durante e dopo una lezione di Spinning. L'idratazione è la chiave per la resistenza. Non sarà in grado di completare un lungo periodo di Spinning, se siete disidratati.
    7

    indossare un abbigliamento adeguato ciclismo. Questo include scarpe ciclo, pantaloncini imbottiti e calzini ciclo. Scarpe e calze ciclo aiuterà a prevenire vesciche e disagio mentre Spinning, e permettono anche di ottenere più potenza dal vostro colpo di pedale. Pantaloncini imbottiti impediranno disagio dalla sella della moto. Si può guidare per periodi molto più lunghi di tempo, se hai dimestichezza.
    8

    Stretch dopo ogni classe Spinning. Lo stretching aiuta a prevenire il dolore che può ostacolare il vostro programma di allenamento di resistenza.