| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire le vesciche, mentre la filatura

    Spinning è un'attività indoor cycling, di solito eseguita in classi della durata di un'ora, tenuto da un istruttore di Spinning certificata. Blister messo una seria ammortizzatore su ogni attività e spinning non fa eccezione. Se si dispone già di vesciche, è meglio riposare per qualche giorno per dare loro la possibilità di guarire. È quindi possibile prendere queste azioni per prevenire le vesciche sulle mani e sui piedi, mentre la filatura. Cose che ti serviranno
    scarpe Cycle
    calze ciclo
    ciclo guanti
    vaselina
    Moleskin
    Mostra più istruzioni
    1

    Investire in un buon paio di scarpe di ciclo. Otterrete più potenza dal vostro colpo di pedale, rendendo per una guida più efficiente, e potrai anche sentire molto più comodo, mentre la filatura. Andare in un negozio di ciclo locale e chiedere aiuto per trovare la scarpa giusta. Scarsamente montaggio scarpe può portare a vesciche in modo da assicurarsi che le scarpe si adattano correttamente.
    2

    indossare calze ciclo quando si gira. Calze ciclo sono molto sottili, contengono poche cuciture e favorire l'umidità dalla pelle. Questi tutti aiutano a prevenire vesciche ai piedi.
    3

    Put fustagno su tutte le aree che sono inclini a vesciche. È possibile acquistare strisce di fustagno che si può quindi tagliare alla dimensione appropriata per la zona. Moleskin aiuta a ridurre l'attrito sulla superficie.
    4

    Applicare vaselina o corpo lubrificanti per le zone dei piedi che tendono a blister. Questi prodotti aiutano a prevenire l'attrito che porta alla formazione di vesciche.
    5

    provare ad applicare antitraspirante o deodorante per i piedi. Sembra strano, ma gli studi hanno dimostrato che l'uso regolare aiuta a prevenire la formazione di bolle. È possibile acquistare deodorante spray per una facile applicazione.
    6

    Cospargere di polvere piedi sui vostri piedi prima di mettere i calzini. Polveri piede aiutano ad assorbire il sudore, riducendo in tal modo l'umidità che porta alla formazione di vesciche.
    7

    guanti ciclo di usura durante le lezioni di filatura. Guanti ciclo presentano un'imbottitura in tutte le palme, dove i ciclisti comunemente ottengono vesciche e calli. Potete trovare i guanti senza dita di ciclo che ancora permettono il controllo manuale, proteggendo le mani dal blister.