| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Spin per il Fitness

    indoor cycling, anche chiamata la filatura, è un ottimo modo per entrare in forma e migliorare la vostra forma fisica. È possibile iscriversi in una palestra e di partecipare alle loro lezioni di spinning di gruppo tenuti da istruttori certificati. Seguire la procedura qui sotto per trovare una classe di spinning e incorporare spinning nel vostro esercizio di routine. Cose che ti serviranno
    pantaloncini bici
    scarpe ciclismo
    Borraccia
    Cardiofrequenzimetro
    Asciugamano
    Mostra più istruzioni
    1

    Determinare che tipo di forma fisica in cui ti trovi classi Spin sono difficili. Gli istruttori vi spingerà. E 'importante che si ascolta il tuo corpo e di riposo quando è necessario.
    2

    treno per arrivare in forma per le classi di spin indoor. Passa un po 'di tempo che esercitano su una cyclette. Aggiungete un po 'di intensità, sia giri più veloci al minuto o maggiore resistenza.
    3

    Acquista pantaloncini da ciclista e scarpe di spin. E 'più comodo che gira per il fitness con pantaloncini da ciclista. Impediscono indesiderato sfregamenti. E 'più facile da spingere e tirare i pedali di una bicicletta con le scarpe di spin.
    4

    acquistare una buona bottiglia d'acqua e tenerlo pieno. Potrai bere molta acqua durante una lezione di spinning. E 'importante rimanere idratati.
    5

    Prendi un monitor della frequenza cardiaca per misurare la frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico, se la cyclette in palestra non li hanno costruito pollici
    6

    Scopri cosa certificazioni e sperimentare il tuo istruttore di spin ha. Un buon istruttore sarà in grado di insegnare la forma corretta e scendere dalla bicicletta per principianti allenatore.
    7

    Chiedi al tuo istruttore di selezione per aiutare a regolare la vostra sella. Il tuo salita ginocchio non dovrebbe essere superiore al vostro osso dell'anca e il ginocchio di discesa dovrebbe essere di circa 85 per cento dritto.