| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire gli infortuni in lezioni di spinning

    Spinning è un'ottima forma di esercizio cardiovascolare e muscolare tonificazione. Ma come ogni attività fisica, è possibile farsi male. Ci sono misure che potete prendere per salvaguardare il vostro corpo e prevenire gli infortuni in lezioni di spinning. Ecco alcuni consigli per farlo. Cose che ti serviranno
    scarpe Cycle
    pantaloncini ciclo
    Show More Istruzioni
    1

    Montare la sede o la sella della moto per il vostro corpo. Una sella della bicicletta di filatura può essere spostato verso l'alto o verso il basso, e in avanti e indietro, in base all'altezza del pilota. In termini di altezza del sedile, si dovrebbe essere in grado di avere una piena estensione gamba sul fondo del ciclista senza bloccare il vostro ginocchio. Regolare l'altezza del sedile in modo da avere una lieve piegatura in ginocchio quando si è al fondo della corsa. In termini di prua e di posizionamento della sella, posizionare i pedali in modo che le braccia sono parallele al pavimento. Il ginocchio in avanti dovrebbe essere proprio sopra la clip del pedale. In sostanza, se è caduto un filo a piombo giù dalla rotula, che avrebbe colpito circa il centro del piede.
    2

    Regolare il manubrio della moto per adattarsi al corpo. Si dovrebbe essere in grado di raggiungere comodamente il manubrio quando si è in sella. I gomiti non devono mai essere bloccate e possiedono sempre una leggera curva. Non corretta altezza del manubrio può portare a braccia, collo, spalle e schiena disagio.
    3

    tenere le spalle verso il basso mentre si guida. Spesso, i piloti tendono a tesa loro spalle durante le lezioni e questo si traduce in dolore alla spalla dopo le lezioni, oltre a mettervi a rischio di lesioni a lungo termine. Rilassare le spalle e cadere giù lontano da orecchie.
    4

    mantenere una spina dorsale neutrale durante le lezioni. Non dovreste essere incurvando la schiena a tutti. Mantenendo le spalle verso il basso contribuirà ad evitare incurvando. Inoltre, tenere la testa neutra, così per evitare sforzo sul collo. Non appendere la testa in giù e sempre assicurarsi che ci sia spazio tra il mento e il petto. Quando i partecipanti classe appendere la testa, si mette dura prova sulla parte posteriore del collo.
    5

    Controllare la forma della gamba. Le ginocchia devono essere perfettamente in linea con le caviglie quando si pedala. Se le ginocchia siano rivolti verso l'esterno o verso l'interno per la moto, è probabile che si verifichino problemi al ginocchio. Controllare le gambe ogni pochi minuti per garantire il corretto allineamento.
    6

    investire in un buon paio di scarpe di ciclo. Mentre la maggior parte delle lezioni di spinning dispongono gabbie di scarpe in modo da poter guidare le moto indossando scarpe da corsa, vi sentirete molto più comodo se si indossano scarpe di ciclo. Scarpe fitness standard sono suola morbida per consentire camminare e correre movimenti del piede e forniscono anche dare troppo per il ciclismo. Se si verificano formicolio, intorpidimento o dolore nei piedi, sarà probabilmente alleviare se si passa alle scarpe ciclo dura con la suola.
    7

    indossare pantaloncini ciclo o collant in classe spinning. Pantaloncini ciclabili sono imbottiti e privo di cuciture. Questo aiuta a prevenire il dolore causato dal sedile e sfregamenti. Non sono tenuti a indossare biancheria intima con pantaloncini ciclo perché le cuciture della biancheria intima possono causare irritazioni e punti di pressione.
    8

    mantenere una certa resistenza sulla moto di filatura in ogni momento. La resistenza sfida non solo il corpo, ma si mantiene anche al sicuro. Se non si dispone di alcuna resistenza al moto, è mettere le articolazioni e tendini a rischio di lesioni. Proteggi il tuo corpo, mantenendo resistenza luce sulla moto in ogni momento.
    9

    Seguire la classe