| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sopravvivere un corso di spinning

    Spinning offre un intenso allenamento per i partecipanti di classe. Ad alto potenziale di bruciare calorie e di un formato divertente, non è una sorpresa che lezioni di spinning sono così riuscito a palestre. Mentre lezioni di spinning può essere intimidatorio per i nuovi piloti, che possono essere modificati per adattarsi a qualsiasi livello di forma fisica. Dal momento che è possibile controllare la vostra resistenza, è possibile rendere più facile la classe o più difficile, a seconda dei tuoi obiettivi di fitness. Se sei nuovo di zecca per la filatura, la vostra prima classe fornirà una sfida divertente. Cose che ti serviranno
    pantaloncini ciclo
    bicicletta coprisella
    Scarpe Cycle imbottite
    Acqua
    Visualizza ulteriori istruzioni
    1

    indossare pantaloncini ciclo o portare una coprisella bicicletta imbottita di classe. Posti bici può essere scomodo, soprattutto per i nuovi piloti, in modo un po 'di imbottitura extra può andare un lungo cammino verso sopravvivere tua prima classe.
    2

    scarpe ciclo di acquisto, se si prevede sarete attaccando con filatura. Scarpe Cycle vi darà più potere nel vostro colpo di pedale e tenere i piedi più confortevole per tutta la classe. Se si sta semplicemente provando la filatura, si può indossare scarpe da aerobica e utilizzare le gabbie piede fornito.
    3

    Richiedi l'istruttore aiuto configurazione la bici. Arrivo in classe presto così lei avrà il tempo per prepararvi adeguatamente. Se la moto non è regolato correttamente per adattarsi al corpo, è molto più probabile di ferirsi in classe. Assicurati di dire l'istruttore che è la vostra prima lezione di spinning.
    4

    Ascolta la direzione del maestro per tutta la classe. Egli sarà probabilmente dare un sacco di consigli sulla forma, come indica di rilassare le spalle. Incorporare questi suggerimenti nella forma per un migliore passaggio.
    5

    Pace te stesso. La maggior parte dei corsi di spinning sono lunghi da 45 a 60 minuti, in modo da tenere questo in mente come si va in bicicletta. Dal momento che è la tua prima classe, non si può essere al livello di forma fisica degli altri partecipanti. Se avete bisogno di rimanere seduto mentre altri sono in piedi, che è completamente bene. E 'anche accettabile se è necessario mantenere la resistenza più leggera sulla tua moto di altri.
    6

    Bere molta acqua durante classe. Come intensi classi cardiovascolari, filatura induce la gente a sudare molto. Assicurati di idratare a fondo sorseggiando acqua durante il corso.
    7

    Ascolta il tuo corpo. Se si sente gravemente affaticato, pedalare lentamente e recuperare. Una volta che ci si sente riposati, è possibile tornare alla routine di classe. Se si sente alcun dolore, smettere di quello che stai facendo e di riposo.
    8

    Stretch accuratamente dopo la lezione. Prestare particolare attenzione ai vostri polpacci, bicipiti femorali, quadricipiti e glutei come si stira.