| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come raffreddare dopo un allenamento Spinning

    Spinning offre ai partecipanti un intenso allenamento cardiovascolare. La maggior parte delle classi sono tra lunghezza di 40 a 60 minuti e guidati da un istruttore di indoor cycling certificata. Una classe media spinning combinerà allenamento di resistenza con punte di intervallo, come si varia la resistenza della vostra moto da replicare colline. Potrai anche effettuare sprint sia dentro che fuori dalla sella. La porzione di raffreddamento del vostro allenamento è essenziale. Mai saltare nel tentativo di risparmiare tempo. Cose che ti serviranno
    pantaloncini ciclo
    scarpe Cycle
    Acqua
    Show More Istruzioni
    1

    Girare la manopola della vostra moto resistenza tutta la strada a sinistra. Questo rilascerà tutta la tensione dal volano. Di conseguenza, diventerà molto più facile da pedalare.
    2

    rallentare. Pedalare a un ritmo più rilassato, con una media di 60 giri al minuto o meno.
    3

    Continuate a pedalare a questo ritmo più lento fino a quando la frequenza cardiaca scende al suo livello di raffreddamento. Questo significa che la frequenza cardiaca è del 50% al 65% del suo massimo. Se hai difficoltà a raggiungere la frequenza cardiaca a questa zona, rallentare la pedalata un po 'di più. E 'imperativo che si lentamente stabilizzare la frequenza cardiaca giù, come si continua a pedalare. Se avete semplicemente smettere del tutto, non stanno dando il vostro corpo il tempo necessario per una sana ripresa.
    4

    Sedere in posizione eretta, staccare le mani dal manubrio. La frequenza cardiaca può scendere ancora qualche battiti al minuto quando si esegue questa operazione. Fate tre respiri profondi, come si continua a pedalare lentamente.
    5

    Bere molta acqua. Avete perso una buona quantità di acqua attraverso la sudorazione, quindi è importante per reidratare. Respirare attraverso il naso mentre si beve acqua. Se si tiene il respiro, la frequenza cardiaca comincerà a salire di nuovo.
    6

    Stretch. Inizia con la parte superiore del corpo, che si estende le spalle, collo, petto e schiena. Allungare il vostro corpo più basso, concentrandosi sui quadricipiti, femorali, polpacci e glutei.