| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere Spinning Certificazione

    Se siete interessati a fare qualche soldo in più di essere un istruttore di Spinning, il primo passo è quello di ottenere la certificazione. Ci sono una serie di certificazioni là fuori. Johnny G., il creatore di Spinning e fondatore di Mad Dogg Athletics ha la certificazione più semplice e più riconosciuti. Cose che ti serviranno
    Spinning classe orientamento
    Spinning Manuale
    Mostra più istruzioni
    1

    Iscriviti per Spinning classe Orientamento. Vai a spinning.com e iscriversi a un corso. È possibile trovare corsi nella vostra zona, inserendo il codice postale.
    2

    prendere la classe di orientamento di un giorno. Quella classe giornata prevede due corse con un Master Instructor Spinning. L'istruttore vi mostrerà come configurare le moto, le tecniche appropriate, e le forme, e quindi ottenere motivati ​​a uscire e condurre la propria classe. Si riceverà anche il Manuale Istruttore Spinning a questo orientamento.
    3

    studiare il manuale Istruttore Spinning. Riceverai questo libro in orientamento a preparare per la valutazione on-line. Tutto il necessario per superare la valutazione è nel manuale. Quindi, ottenere studiando!
    4

    Prendete la valutazione. Una volta che si è pronti a prendere la valutazione, ottenere on-line a spinning.com. Accedere al tuo account e fai clic sul link "Test online di valutazione." Vai avanti e fare il test.
    5

    Attendere Spinning scheda di certificazione. Una volta che si prende la valutazione e ottiene un punteggio del 80% o superiore, si otterrà una scheda di istruttore di Spinning nella mail che vi farà un istruttore di Spinning certificata.
    6

    mantenere attuali. Avrete bisogno di prendere la formazione continua per mantenere la vostra valuta. La scheda di certificazione Spinning è un bene per due anni. Avrete bisogno di un minimo di 14 punti stella ogni due anni. Ci sono una varietà di modi per ottenere punti stella prendendo i corsi online, quiz, o seminari che frequentano.