| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Spinning Bikes

    In molte palestre americane, si possono trovare decine di ansimare, sudorazione individui che stanno imitando bicicletta attraverso le colline ripide e discese veloci a la Tour de France. All'interno di una mezz'ora, hanno abbandonato centinaia di calorie. Ciò è del tutto possibile quando si guida su una delle macchine esercizio più popolari oggi: la moto di filatura. Storia

    La bici di filatura prima cavalcò la sua strada in palestre nel 1987. E 'stato introdotto come indoor cycling da Jonathan Goldberg, che marchio di fabbrica la sua attrezzatura come una bici di filatura. Il concetto di una classe di spinning è stato creato per servire come una sessione di allenamento invernale per i ciclisti abituali. Lui e il socio John Baudhuin creato il marchio Spinner per la moto. Hanno formato la loro propria azienda, Mad Dogg Athletics, Inc. nel 1992. E 'diventato il capogruppo di Spinner, così come un campo di addestramento per istruttori di spinning. Altre compagnie come Star Trac e Keiser creati presto la propria bicicletta di filatura di tipo e classi.
    Edilizia

    La moto di filatura di base è ospitato in una cornice fortemente costruito. Il telaio, anche se molto robusto, è anche progettato per essere mobile in modo che le biciclette possono essere memorizzati affiancati o diffusione in tutto il pavimento della palestra. Vi è una grande ruota nella parte anteriore che ospita un volano che è regolabile per creare o rilasciare la tensione. Una manopola di regolazione sul telaio controlla che l'azione. Il volano è collegato ai pedali, che hanno cinghie per mantenere i piedi del ciclista in posizione. La barra della bici di filatura di solito è "W" sagomato in modo che i ciclisti possono riposizionare le braccia durante il corso.
    Spin Classe

    Una classe di spin è progettato per spingere la frequenza cardiaca a livelli elevati costantemente variando velocità e posizione sulla bici. Classi di spin possono coinvolgere le sessioni di ciclismo rapidi in cui i partecipanti potranno pedalare estremamente veloce per minuti alla volta. In altri punti della classe, i ciclisti possono regolare la manopola di tensione per costringere le loro gambe per ciclo, come se salire una collina ripida montagna. Alcune classi di spin incorporano anche esercizi braccio, mentre la filatura, in piedi posizioni ciclismo e "in bilico" posizioni in cui i ciclisti si accovaccia leggermente sopra il sedile durante la pedalata veloce.
    Vantaggi

    Secondo per la Scienza del sito web in bicicletta, ci sono precisi vantaggi di utilizzare una bici di filatura. E 'un allenamento a basso impatto, quindi le articolazioni non prendere un sacco di danni, mentre in bicicletta. Costruzione robusta della moto di filatura sostiene il corpo molto bene per garantire questo. Ci sono diversi gruppi muscolari che vengono lavorati allo stesso tempo, quindi una bici di filatura in grado di fornire un allenamento totale del corpo in una sessione. In realtà, una bici di filatura può aiutare a bruciare fino a 500 calorie all'ora se si esercita ad un livello alto.
    Considerazioni

    bici da spinning non sono dotati di un sacco di funzioni "comfort", come posti a sedere morbido e sciolto fasce pedali. Anche se il ciclismo lavora molte parti del corpo, la parte superiore del corpo non è molto usata. Lezioni di spinning può diventare noioso se non siete in selezione musicale del docente o che hai imparato tutte le basi di filatura rapidamente.