| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi lezioni di spinning

    Spinning è un relativamente nuovo allenamento che ha colpito la scena di fitness nel 1990. Si tratta di un intenso allenamento che può bruciare un sacco di calorie. E 'diventato popolare grazie alla intensità del workout e perché è facile da imparare. Spinning non richiede alcun passi di danza ed è infruttifero di peso, in modo che possa essere una buona attività di formazione trasversale per coloro che gestiscono. Ci sono alcuni principi fondamentali che dovete sapere per mantenere al sicuro e di prendere parte a un grande allenamento spinning. Identificazione

    Spinning è un programma di esercizio coperta in bicicletta che ha guadagnato in popolarità in tutto il mondo. Utilizza le biciclette speciali che sono progettati per il fitness. Le moto hanno più regolazioni poi una cyclette tradizionale. L'altezza del sedile si regola su e giù, così come andare avanti e indietro, in modo da poter regolare la distanza del sedile è lontano dal manubrio. Il manubrio possono essere sollevati o abbassati per un posizionamento ottimale. Spin bike hanno anche pedali speciali. Questi pedali o hanno cinghie che si può mettere i piedi in, oppure è possibile acquistare scarpe da spinning che fermaglio a destra nel pedale. Le biciclette sono disponibili anche con un freno che può essere applicata se il tuo piede scivola fuori o è necessario fermare rapidamente. Tutte queste regolazioni e le caratteristiche sono progettati per darvi l'allenamento ottimale rotazione, mantenendo le articolazioni sicuro
    Caratteristiche

    classi più spinning includono una dritta 45 -. Al giro di 60 minuti. Lezioni di spinning sono una forma di esercizio aerobico o cardiovascolare per bruciare calorie e aiutare a perdere peso. In generale, essi non comprendono alcuna forza di formazione o di esercizi addominali. Tuttavia, le classi possono variare a seconda del luogo e istruttore. Come si guida, si cambia posizione e aumentare e diminuire la tensione sulla moto per simulare ciclismo all'aperto. Una tipica classe di spinning può bruciare ovunque da 300 a oltre 500 calorie all'ora. La quantità di calorie bruciate dipende dall'intensità di rotazione, il vostro peso e sesso.
    Forma e Sicurezza

    arrivare alla classe iniziale. Prima di iniziare una classe di spinning, ci sono alcune regole di sicurezza da seguire. Se sta assumendo una classe in una palestra per la prima volta, è necessario arrivare almeno 15 minuti prima dell'orario di inizio del corso, in modo che il docente può mostrare come impostare la moto in modo corretto. Anche con questo, si può prendere una o due classi per avere agio sulla moto e per ottenere solo il settings.Set destra della moto in modo corretto. L'altezza del sedile deve essere regolato in modo che quando il piede è nella posizione in basso, vi è una leggera curva del ginocchio. Pedalando con le gambe dritte hyperextends l'articolazione del ginocchio e sarà portare a lesioni. Lo stesso vale se il sedile è troppo bassa, il che crea una flessione eccessiva del ginocchio e porterà a ginocchio e dolore dell'anca. Il sedile deve essere abbastanza lontano dal manubrio, in modo che il ginocchio non si estenda oltre le dita dei piedi come si pedala. Il manubrio dovrebbe essere abbastanza alto che non c'è bisogno di arrotondare la schiena quando si è seduti o in piedi. Usare la forma corretta. Durante la guida, evitare eccessivi movimenti del corpo superiore. Facendo push-up tipo di movimenti, squat o ondeggiando un lato all'altro è sconsigliato in quanto potrebbe determinare la forma impropria e lo stress eccessivo sulla schiena e articolazioni. Tenere la schiena dritta in ogni momento. I manubri sono lì per aiutare a mantenere l'equilibrio, ma si dovrebbe evitare appoggiato sul manubrio. In lezioni di spinning, è comune vedere gli studenti incurvando la schiena o avere le spalle sollevate, al fine di spingere di più. Questo crea solo collo e dolore alla spalla. Rilassare le spalle, tenere il torace aperto e tenere la tensione fissato a un livello che permette di guidare con una buona postura.
    Classe Design

    una classe di spinning può essere tenuto in una camera standard, con solo la musica e la guida verbale del docente. Questo è un buon punto di partenza se siete nuovi alla filatura, in modo da poter concentrarsi sulla forma corretta. Tutte le classi di spin utilizzano l'interval training. Questo significa che sarà sedersi e stare in piedi durante la corsa. È possibile alternare tra tensione chiaro con veloce pedalata, che simula in sella su un terreno pianeggiante, con lenta pedalata e la tensione più alta, che simula in salita. Interval training brucia grassi. Alcuni club hanno dedicato camere di filatura in cui si indossano le cuffie con la musica di sottofondo, o possono avere schermi che mostrano diversi terreni che si fa finta di essere in sella a. Altri maestri di incoraggiare i piloti a chiudere gli occhi e visivamente li guidano attraverso un allenamento. Esperimento con diverse classi di trovare la giusta misura.
    Considerazioni

    Se si decide di provare la filatura, prenderla con calma in un primo momento. Si tratta di un allenamento molto più intenso di quanto si creda. L'errore comune a molti nuovi filatori è quello di impostare la tensione troppo alta e andare troppo forte la prima classe. Si può prendere un paio di settimane di corso per costruire da soli fino a una classe di spin intero. Parlate con il vostro medico prima di entrare in una classe per assicurarsi che è giusto per te. Parlate con il vostro istruttore di prima classe su eventuali problemi di salute che avete. Il vostro istruttore può aiutare a fare le regolazioni, in modo da poter guidare in modo sicuro e costruire sensibilmente. Come bene di un allenamento da spinning è, si fa uso di un movimento ripetitivo, che se fatto troppo può sforzare i fianchi, ginocchia e schiena. Assicurarsi che si attraversa in treno e fare altre attività di tipo aerobico. È inoltre necessario fare un programma completo di allenamento della forza per ottenere l'allenamento più efficace. Ciò è particolarmente vero se si dispone di schiena, dolore all'anca o al ginocchio. Rafforzare i muscoli che circondano le articolazioni aiuteranno a prendere la pressione fuori del comune e ti permettono di girare senza dolore o lesioni.