| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare un Roadbike

    L'acquisto di un nuovo o di abitudine-misura bici da strada richiede una certa considerazione per il montaggio corretto, prezzi budget e componenti duraturi. Anche se non esiste un modo per determinare che tipo di bici da strada dovrebbe essere acquistato, alcuni settori chiave del confronto può rendere il processo più semplice. Istruzioni
    1

    Definisci il tuo obiettivo come pilota. Sei interessato a lungo per gite di media per migliorare la forma fisica? Sei interessato a visitare o da corsa? O si utilizzerà la bici da strada per recarsi e tornare dal lavoro? Conoscere il vostro obiettivo come un pilota determinerà il tipo di bici da strada che più adatta alle vostre esigenze.
    2

    consideri il numero di marce si vuole la bici da strada di avere. Secondo AA Bikes, i ciclisti che sono ragionevolmente in forma e la pianificazione di moto sul piatto al terreno ondulato dovrebbero prendere in considerazione una bici da strada con una doppia corona e da 8 a 10 denti posteriori. La tripla corona ha ingranaggi più semplici ed è ottimo per terreni collinari. Mentre la maggior parte dei ciclisti possono ragionevolmente in forma sufficientemente allenarsi con una cassetta 8-cog (ad esempio, 8 marce), l'aggiunta di ingranaggi supplementari forniranno maggiori sforzi della pedalata e consentire un maggiore controllo.
    3

    consideri prezzo . Secondo BethelCycle.com la seguente guida prezzo dovrebbe essere usato: $ 1.500 a $ 2.500 per una bici da strada principiante $ 3,000 a $ 4,500 per un costume bici da strada
    4

    acquisto del telaio, ruote e componenti allo stesso tempo per evitare i costi di aggiornamento costosi dopo. Per assicurare una grande misura, tutti i componenti devono essere montati al momento del montaggio e quindi devono essere acquistati contemporaneamente. Negoziare sconti quando si costruisce una nuova bici da strada.
    5

    guardarsi intorno. Utilizzare una fonte online come Strada recensione Bike per rimanere aggiornati con i nuovi prodotti e di confrontare i prezzi tra più fonti. Per acquistare la tua bici da strada, prendere in considerazione una fonte online come TrekBikes.com, TheBikeShack.com o BikesDirect.com. Per costruire la vostra bici da strada dalla cornice in su, prendere in considerazione un sito online come BethelCycle.com. Installatori professionisti bici sono il personale e può aiutarvi a scegliere le parti e componenti corretti.
    6

    Considerare l'acquisto di una bottiglia d'acqua e di gabbia e un casco e pompa per l'uso durante la guida.