| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è una Spin Bike?

    Spinning è un tipo popolare di esercizio di gruppo che porta un lungo, ad alta energia Bike Ride chiuso. Le lezioni coprono una vasta gamma di livelli di esperienza, nonché i livelli di fitness, ma tutti usano la stessa tecnologia - una bici di filatura. Questi pezzi appositamente progettati di attrezzature simulare in sella a una bici da strada e sono molto simili benefici per la salute. Identificazione

    L'attrezzatura utilizzata per la filatura è una cyclette, e istruttori di gridare istruzioni mentre la musica motivante è giocato in sottofondo. Secondo i partecipanti spinning.com fissati obiettivi individuali in base alla loro frequenza cardiaca, il che significa che ogni persona riceve un allenamento individuale al proprio livello di comfort anche in una classe di gruppo.
    Storia

    Spinning è stato sviluppato nel corso del 1980 da parte dell'atleta Jonathan Goldberg. Egli ha creato il programma Spinning marchio utilizzato nelle mie molte palestre oggi attraverso una società che ha contribuito a fondare chiamato Madd Dogg Athletics. Secondo spinning.com, il programma è ora utilizzato in oltre 35.000 strutture per il fitness, e hanno formato più di 175.000 docenti. | Photos.com Funzione

    Spinner moto sono appositamente progettato cyclette con una varietà di caratteristiche. Le bici possono essere regolati per adattarsi a qualsiasi partecipante, modificando l'altezza della sella e la posizione del manubrio, in genere sono dotati di monitor della frequenza cardiaca nel manubrio e volani ponderati in grado di simulare l'effetto di salire su una moto diminuendo l'inerzia di ogni colpo di pedale . Gli utenti possono controllare la difficoltà del loro allenamento con un computer di bordo che controlla il volano, oppure possono avere il computer di regolare automaticamente ad un livello di frequenza cardiaca scelta di attività.
    Vantaggi

    una classe di spinning 40 minuti può bruciare 400-600 calorie, e lavora una vasta gamma di gruppi muscolari. Secondo Edmund Burke, Ph.D. e l'ex US Olympic Cycling Coach, i gruppi muscolari hanno lavorato sono: il gran dorsale, il erettori spinali, il grande gluteo, i muscoli posteriori della coscia, il gastrocnemio /soleo, i quadricipiti, i tricipiti, i bicipiti e la spectoralis maggiore /minore. Spinning offre una vera e propria full-body workout.
    Expert Insight

    Dr. Edmund Burke ha questo da dire circa i programmi di Spinning: "Il programma Spinning è un ottimo complemento al mio ciclismo su strada, perché replica con precisione la sensazione della mia moto - dalla forma, il tipo di resistenza della pedalata, e movimento dentro e fuori il . sella Ho consigliato ai ciclisti professionisti di livello con cui lavoro sulla squadra nazionale degli Stati Uniti, in aggiunta al loro fuori stagione a cavallo, offre loro una mente totale e programma di formazione del corpo "
    <. br>