| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli fitness per il corso di spinning

    classi Spin sono un ottimo modo per aumentare la vostra forma fisica generale, se si intende effettivamente colpire la strada in bicicletta o semplicemente ottenere un allenamento completo. Spin può aumentare la forza delle gambe, naturalmente, ma può anche contribuire a stringere gli addominali e costruire il sistema cardiovascolare se si sa come sviluppare quegli aspetti del vostro allenamento di spin. Focus su Modulo

    Chiedi al tuo istruttore di rotazione che consentono di personalizzare le impostazioni del moto di rotazione per il vostro corpo, tra cui l'altezza della sella, altezza del manubrio e la distanza dal manubrio alla sella. Adatta adeguata previene le lesioni a ginocchia e caviglie e riduce la tensione nel vostro corpo. Quando si pedala, creare cerchi lisci con i piedi, e tenere i talloni verso il basso; mai pedalare a punta. Immaginate raschiando fango dalla scarpa e utilizzare lo stesso movimento durante la pedalata. Buona forma pedalando aiuterà anche a migliorare la vostra forza delle gambe, impegnandosi entrambi i quadricipiti e bicipiti femorali nello sforzo della pedalata.
    Usare il tuo core

    In tutti i tempi, mentre la filatura, cercare di mantenere gli addominali impegnati. Usando il vostro core, mentre in bicicletta stabilizza il corpo e permette la gamba e muscoli glutei a fare il duro lavoro di trasformare quei pedali. Coinvolgere il nucleo è particolarmente importante quando si fa out-of-the-sella attività in classe di spin, come salti, ancora "fianchi" e simulato arrampicata collina. Potrai costruire la forza di base e la forma fisica generale, utilizzando gli addominali per aiuterà a girare.
    Sfida te stesso (a ragione) economici

    ​​E 'allettante durante la lezione di spinning a non alzare quella resistenza tanto quanto suggerisce il tuo istruttore. Forse siete a corto di fiato o semplicemente non avete voglia di fare tanto lavoro. Tuttavia, a meno che non si sta riprendendo da un infortunio o è malati fisicamente, vedrete i più guadagni da lezione di spinning, sfidando il vostro attuale livello di fitness e cercando di raggiungere la resistenza o la cadenza (pedale rpm) livelli che il vostro istruttore suggerisce. Potrete aumentare la vostra forma fisica solo facendo più difficile allenamenti. Detto questo, evitare di "schiacciare" i pedali con troppa resistenza al punto che le ginocchia o le caviglie cominciano a lamentarsi. Non lasciate che l'ambiente di gruppo di pressione è in strafare. L'aggiunta di troppa resistenza troppo velocemente ti mette sulla strada giusta per infortunio. Essere ragionevole, ma non abbiate paura di fare lavoro da soli.
    Indossare un cardiofrequenzimetro

    tecnologicamente inclinato può godere di indossare un cardiofrequenzimetro durante la lezione di spin per misurare la risposta del corpo al workout. Cardiofrequenzimetri di solito sono costituiti da una fascia toracica con un sensore e un display orologio da polso in stile. I monitor differenti hanno diversi stili di presentazione delle informazioni, ma la maggior parte vi dirà se si sta lavorando a un livello adeguato, e mostrerà la percentuale di frequenza cardiaca massima che hai raggiunto. Se si sta tentando di raggiungere specifici obiettivi con la vostra classe di spin - per esempio, sprint più senza aumentare la frequenza cardiaca troppo drammaticamente - guardando il display su un monitor della frequenza cardiaca può aiutare a individuare le prestazioni
    <. br>