| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Indoor Cycling programmi di allenamento

    vuole fare sul serio con la vostra bicicletta allenamenti al coperto? Progettare un piano personalizzato di scendere in pista e vedere i risultati. Includere una miscela di vari tipi di allenamento - ritmo, intervallo e collina - per soddisfare la vostra forma fisica e gli obiettivi di ciclismo. Sarete sulla strada giusta per migliorare il fitness cardiovascolare e la forza, utilizzando un programma di allenamento indoor cycling pensieroso pianificato. L'allenamento obiettivi

    Il tuo programma di allenamento indoor cycling personale dipenderà vostri obiettivi. Se siete solo interessati a sviluppare la forma fisica generale, indoor cycling è un ottimo modo per farlo, e non devi preoccuparti di mimando le sfide attuali del ciclismo su strada. I ciclisti che alla fine vogliono prendere l'allenamento fuori, però, e colpire la strada con nuove competenze vorranno elabora un programma per raggiungere i loro obiettivi di equitazione. Includere sempre un warm-up e cooldown nel vostro allenamento quotidiano.
    Progettazione del Programma

    Progetta il tuo programma di allenamento per includere una varietà di tipi di allenamento per diversificare i punti di forza e di aumentare la vostra forma fisica. Gli allenamenti di seguito descritto - tempo, Intervallo e collina - sono i più utilizzati a rotazione per massimizzare la vostra forma fisica. Se si desidera solo per esercitare, variare questi allenamenti più o meno come ti pare, a patto che si sta ottenendo varietà. Ciclisti in programma di fare corse di resistenza, come secoli, dovrebbero aumentare gradualmente i loro giri TEMPO per quasi o uguale alla lunghezza del tragitto previsto. Hill allenamenti e l'intervallo di allenamenti dovrebbero essere inclusi per costruire la forza delle gambe per passeggiate collinari e capacità sprint e velocità.
    Tempo Allenamenti

    Tempo allenamenti sono corse ad un anche il passo si può mantenere, mentre in una zona di frequenza cardiaca aerobica comodamente, si dovrebbe essere in grado di parlare, anche se il ritmo dovrebbe essere un po 'impegnativo. È possibile mantenere questo ritmo ancora per un tempo che soddisfa il vostro livello di forma fisica attuale. Per i principianti, questo può essere di 30 minuti o meno; cavalieri avanzati possono fare un allenamento in bicicletta tempo coperta di 90 minuti o più, a seconda della loro resistenza e obiettivi
    Intervallo e Hill Allenamenti
    <. br

    Interval> e collina allenamenti indoor cycling sono simili in quanto l'intensità è aumentata periodicamente per un breve periodo, poi ridotto a una difficoltà gestibile per il recupero; questo ciclo viene ripetuto per tutto l'allenamento. La differenza? Intervallo di allenamenti in genere aumentare la velocità ciclistica, mentre collina allenamenti simulare colline aumentando la resistenza. Intervallo di allenamenti costruire la vostra capacità di sprint e accelerare rapidamente, come si potrebbe quando passa un concorrente in una gara o di spingere forte verso il traguardo. Hill allenamenti aumentare la forza delle gambe per rendere effettive le colline più facile nel lungo periodo.