| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un allenamento Stationary Bike: Quanto tempo

    Non c'è bisogno di sedersi sulla cyclette per ore per vedere i miglioramenti di fitness?. Usare un po 'di strategia e di una serie di allenamenti per personalizzare un piano di cyclette che soddisfa i vostri obiettivi e il vostro livello di forma fisica. Un nuovo approccio alla moto allenamenti renderà il vostro tempo e fatica sulla moto più utile e più divertente. I vostri obiettivi

    consideri primo perché si sta ricevendo sulla moto in primo luogo. Se siete a cavallo solo per sviluppare la vostra forma fisica cardiovascolare globale, quindi i dettagli del giro non sono così importante, hai più libertà di cavalcare per tutto il tempo ci si sente bene, in qualunque stile scelto. È possibile costruire la vostra forma fisica in modo più rapido, anche se, seguendo alcune delle raccomandazioni di cui alle sezioni 2 e 3. Se siete a cavallo, con l'obiettivo di completare un giro in bici attuale, tuttavia, si vuole simulare le condizioni della corsa il più vicino possibile per assicurarsi che siete pronti per l'evento. Non hai bisogno di fare ogni allenamento la lunghezza del vostro evento previsto, ma dovrebbe iniziare avvicina la lunghezza dell'evento nelle ultime settimane di allenamenti prima della manifestazione.
    Tuo livello di fitness

    Per un principiante appena iniziando a entrare in forma, a 10 minuti può sembrare un lungo periodo di tempo sulla moto. Questo è OK. Fai quello che puoi, e non cercare di fare troppo all'inizio. Sarete presto in grado di lavorare fino a intervalli più lunghi sulla moto. Si può anche provare a cavalcare velocemente per qualche minuto, poi prendere una breve pausa di recupero di 30 secondi o un minuto. Esercizi intermedi possono trovare mezz'ora a un'ora per essere circa la loro massima sulla cyclette. Praticanti avanzati, specialmente quelli con esperienza ciclistica, possono avere bisogno di almeno un'ora per sentirsi soddisfatti. Coloro che lavorano verso più lunghi giri in bicicletta, come i secoli (corse di 100 miglia), possono passare due o tre ore su una cyclette, verso la fine della loro formazione, anche se la maggior parte preferisce fare questo allenamento all'aperto sulla strada.


    Tipo di allenamenti

    La durata dell'allenamento dipende anche dal tipo di allenamento che si sta facendo. Alcuni allenamenti dovrebbe essere cavalcate tempo, nel senso si guida in la zona di frequenza cardiaca aerobica ad un livello confortevole impegnativo per tutto il giro. Queste escursioni costantemente stimolati possono essere di qualsiasi lunghezza che soddisfa il vostro livello di forma fisica. Alcuni come giostre di intervallo, il che significa che sarà inserire intervalli di veloce pedalata di 1-5 minuti o più in un giro, con brevi periodi di recupero tra gli intervalli. Giostre intervallo nel suo complesso dovrebbe essere più breve di giostre tempo per accogliere la loro maggiore difficoltà. Infine, collina colline giri simulati, naturalmente, su una cyclette, sarà anche più breve, perché i muscoli si fatica più rapidamente a causa della maggiore resistenza al moto. Come si sviluppa il proprio programma di allenamento in bicicletta personale, per conoscere i propri limiti ed essere in grado di spingere gradualmente ulteriormente come aumenta il fitness. Inizia lentamente per evitare infortuni, e godere la sensazione di una maggiore salute.