| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bici spinning Workout

    filatura, o indoor cycling, è il tipo di corso di aerobica che combina esercizio cardio e allenamento della forza. Spinning è un grande esercizio per ogni livello di fitness, dai principianti agli avanzati, come si può andare al proprio ritmo e costruire la vostra forza gradualmente. La maggior parte delle palestre offrono corsi di spinning in questi giorni, date da istruttori certificati. Per maggiori informazioni su di filatura, a leggere. Trovare una classe

    primo luogo, verificare le palestre locali per vedere quelli che offrono lezioni di spinning. Poi, chiamare o far loro visita per vedere se essi offrono la prima classe libera di non membri, in modo da poter provare a spinning prima di impegnarsi per un abbonamento a una palestra. Se hai già un abbonamento a una palestra, scoprire quando sono titolari di classi di spinning. Inoltre, scoprire se la vostra palestra richiede di registrarsi per prenotare una bici in anticipo, o se le bici vengono assegnate in un primo arrivato, primo servito. Se questo è il caso, essere sicuri di arrivare presto in modo da poter ottenere una bici.
    Ottenere la giusta attrezzatura

    essere sicuri di indossare abbigliamento comodo e traspirante, come si otterrà caldo durante l'allenamento. Le migliori scarpe per spinning hanno cinturini in velcro, invece di lacci, in modo da non rimanere intrappolati nella ruota della moto. È inoltre possibile acquistare gli allegati in modo che le slot di scarpe nei pedali, garantendo i piedi rimanere in posizione durante l'allenamento. Per un maggiore comfort, acquistare una sella imbottita o pantaloncini bici anche imbottiti. Il consiglio più importante è quello di portare molta acqua (almeno due bottiglie) e un asciugamano se la palestra non fornisce loro.
    Il Bike

    La prima volta che arriva in classe, familiarizzare con la moto di filatura. C'è una manopola, di solito sotto il manubrio, che aggiunge o riduce la resistenza, che verrà utilizzato per tutta la classe. Ci sarà anche un freno, che a volte è attiva tirando una leva sopra la manopola di resistenza, e talvolta tirando la manopola stessa. Assicuratevi di sapere dove questi sono, come avrete bisogno di loro.
    Regolazione del Bike

    Prima di salire sulla moto, assicurarsi che sia regolato correttamente. Chiedi al tuo istruttore di spinning per un aiuto con questo. Stare vicino alla moto e sollevare il ginocchio con un angolo di 90 gradi, come se foste in procinto di salire su. Il sedile deve essere a livello con le anche quando ti trovi in ​​questa posizione, in modo da regolare l'alto o verso il basso fino a quando è in posizione corretta. Il sedile si sposta avanti e indietro, in modo da poter regolare anche a dove si sente a suo agio.

    Il manubrio si muovono su e giù, e dovrebbe essere leggermente al di sopra il vostro sedile. Su alcune moto, il manubrio si muovono avanti e indietro. Assicurarsi che il manubrio non sono troppo vicini, ma anche non così lontano che si sente teso al raggiungimento per loro.
    La Classe

    Mettersi in sella e iniziare a pedalare per riscaldarsi. Si consiglia di andare in classe almeno cinque minuti prima per riscaldarsi. Quando la classe inizia, il tuo istruttore avrà inizio la musica e ti dirà cosa fare. L'istruttore può aver ti alzarsi e sedersi rapidamente (o "salto"), Sprint, scalare una collina o di cambiare la posizione delle mani. Se è la prima volta in una classe di spinning, portarlo al proprio ritmo, se si spinge troppo duro le prime volte, sarete nel dolore dopo. Come si spin, assicuratevi di bere molta acqua.
    Stretching

    lezioni di spinning generalmente durano circa un'ora. Quando la classe è finita, il tuo istruttore avrà tutto il gruppo fare una serie di esercizi. E 'molto importante partecipare a questi tratti, come si sarà dolorante in seguito, se non lo fai. Fare alcuni tratti in più quando si arriva a casa e per tutta la giornata. E non importa quanto sia stato difficile, assicurarsi di tornare indietro, perché una volta che ci si abitua a girare e vedere i risultati, tutto sarà valsa la pena.