| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ciclo con un tendine del ginocchio Sore

    Ciclismo funziona ogni muscolo nelle gambe. I quadricipiti, glutei, e polpacci sembrano gli unici muscoli che funzionano quando si pedala. Ma anche se sono i muscoli che trasudano più energia, tutti i muscoli nelle gambe lavora per mantenere il movimento "spinning" andare. Quando i quadricipiti sono doloranti, che in realtà significa che essi sono strappati, ciclismo diventa molto meno piacevole. Ogni volta che si tira fino a completare un'altra rotazione, diventa più doloroso il più a lungo ciclo. Tuttavia, ci sono modi per ridurre al minimo il dolore. Istruzioni
    pedala con un (Torn) Tendine del ginocchio
    1

    Altezza sella Sore e lunghezza delle gambe sono i maggiori fattori. Se qualcuno ha un tendine del ginocchio dolorante, è essenziale per avere una corretta altezza in modo le gambe sono in una posizione comoda. Le gambe non può essere piegato troppo, ma non possono essere allungati ad un punto in cui la gamba è a un angolo di 90 gradi con i vitelli estendono per incontrare il pedale. Il corpo deve essere in una posizione in cui le gambe sono proprio sotto il corpo piuttosto che di fronte ad esso, che è il caso di ciclisti con sedi inferiori. Quando il pedale è nel punto più basso, le gambe ad essere ad un angolo di 80 gradi.
    2

    Il fattore più importante è il movimento della pedalata. Molti ciclisti piace usare i loro muscoli posteriori della coscia per tirare all'indietro mentre si spinge con il quadricipite, in alternanza con entrambe le gambe. Questo metodo non ha dimostrato di essere il più efficace ed è, di gran lunga, il modo peggiore per ciclo con un tendine del ginocchio dolorante. Ciclismo il tradizionale modo "push" è il modo migliore per ciclo, quando i muscoli posteriori della coscia sono doloranti.
    3

    giocatori di calcio, così come molti altri atleti, ciclo come trattamento per le lesioni del tendine del ginocchio. Tuttavia, essi non fanno ciclo come la maggior parte dei ciclisti "veri" fanno. Mantengono lo sforzo al minimo, ma cercano di mantenere una cadenza elevata. Questo aiuta a guarire i tendini del ginocchio per il loro mantenimento in uno stato attivo, in modo efficace ad accelerare il processo di guarigione. A meno che non si vuole andare a una gara con un tendine del ginocchio dolorante (pessima idea), si dovrebbe ciclo per aiutare a guarire i muscoli posteriori della coscia. Ciclismo a una cadenza superiore è stato anche dimostrato di essere il modo più efficiente ed efficace per ciclo. In effetti, i ciclisti professionisti come per mantenere il loro tasso di cadenza superiore a 100 giri al minuto.