| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Spin Bike Catene

    Non ci sono molte informazioni disponibili sui tipi di catene di moto filatore. Per fortuna, però, non ci sono così tanti tipi di biciclette filatore con catene. Dato che le catene non possono essere sostituiti tra i modelli, anche all'interno della stessa azienda, è sicuro di dire che ci sono sette diversi tipi di catene usate su spin bike. Definizione: Spin Bike

    Una moto di spin è una cyclette stazionaria con un volano ponderata di fronte. Il volano ponderata aiuta ad imitare più accuratamente la resistenza di un effettivo moto siano montati all'esterno. Spin bike tendono ad essere più robusto rispetto alla cyclette stazionaria media, costruita in modo che il pilota può venire fuori dalla sella e macinare i pedali.
    Catene e cinghie

    spin bike possono essere suddivisi in due categorie generali: quelli con catene e quelli con cinghie. A partire dal dicembre 2009, le bici filatrice che utilizzano le cinture sono il LeMond Rev Maestro e il Airdyne Evolution Schwinn.
    Informazioni Origine

    Purtroppo, Schwinn non elenca le informazioni circa le sue moto filatore sul suo sito web del prodotto. Star Trac offre informazioni sui marchi di biciclette da spinning, ma non fornisce alcuna informazione riguardo se certi tipi di utilizzare catene o cinghie. Nessuna delle due società fornisce informazioni sulle catene che utilizza. L'unica fonte di informazioni dettagliate sugli catene bici filatrice è Krislynn Ciclo & Fitness.
    Confermato spin bike con catene

    di dicembre 2009, le seguenti moto di spin sono noti di utilizzare le catene: Schwinn IC Pro, Schwinn Johnny G Pro, Schwinn Airdyne, Schwinn Elite, Schwinn Pro, Star Trac Johnny G Spinner e Star Trac V.
    Note speciali

    La Schwinn IC Pro e Johnny G Pro utilizzano lo stesso formato e tipo di catena. La Schwinn Airdyne utilizza due catene: uno dal pedale per il folle, l'altro dal rinvio alla ruota. La Schwinn Pro utilizza quello che viene definito come una "catena turbo".
    Bike catena Taglie

    causa di diverse costruzioni, catene da neve usate su una marca di spin bike può si adatta di altre marche, anche quelli prodotti dalla stessa azienda.