| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sit & Spin Esercizi

    Entrare in una palestra può essere piuttosto intimidatorio se non si è in buona forma. Si può anche visualizzare indoor cycling come inutile, perché si preferisce essere al di fuori. Le classi includono spesso la costruzione di forza e le esercitazioni di velocità con bassa o alta resistenza, che è simile a ciò che è sperimentato su un giro all'aperto. Che tu sia un principiante o un filatore avanzato, questo programma può essere l'ideale per voi. Sit e gli esercizi di spin sono a basso impatto, forniscono benefici per chiunque, indipendentemente dall'età o la salute e stanno cambiando il punto di vista in materia di salute e fitness in tutto il mondo. Definizione

    spin bike e cyclette non sono la stessa cosa. Spin bike sono costruiti per imitare moto reali utilizzando un volano ponderata sul davanti. Quando ci si alza su una spin bike, ci si sente proprio come in sella a una moto vera su una collina.
    Aspettative

    istruttori motivazionali e musica energizzante in un contesto di gruppo fornire una splendida esperienza. I principianti dovrebbero essere istruiti su come impostare correttamente la moto che useranno.

    Imparare le tecniche base di arrampicata e appartamenti con un limite sui movimenti in piedi vengono insegnate. Come il vostro corpo aumenta la forza, saranno aggiunti i movimenti in piedi.

    Corretto allineamento del corpo verrà masterizzato. Ciò manterrà il rischio di lesioni in giù su un livello basso.
    Suggerimenti utili

    avere sempre acqua e un asciugamano a disposizione durante l'esercizio. Indossare un cardiofrequenzimetro, con suola rigida o scarpe da ciclismo e pantaloncini imbottiti (o utilizzare un sedile gel).
    Cominciando il Viaggio

    Come un principiante, sedersi e filare esercizio sarà un po 'scomodo in un primo momento. A volte si trova la cadenza, poi si rende conto che cosa è supposto per sentire come. Una volta scoperto questo, trovare il proprio stile in bicicletta vi porterà in fase avanzata di principiante

    Trova la tua cadenza:. La cadenza è la combinazione di velocità e resistenza che provoca una reazione nei vostri muscoli posteriori della coscia. E 'il punto in cui il quadricipite sopraffare più i muscoli posteriori della coscia

    Che cosa cercare quando si acquista il proprio spin bike:. Sedile e manico di regolazioni molto importante per l'acquisto o anche utilizzando un spin bike. Versioni più economiche delle moto permetteranno di regolazione in altezza, ma nessuna regolazione prua ea poppa che compensano la lunghezza delle braccia, gambe e torso.