| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ciclo su una moto Spinning

    Spinning è stato visto prima in California nel 1980, è aumentato in popolarità negli anni '90 e, a partire dal 2010, è una delle classi di cardio più in-demand in centri benessere. Ciclismo su una bici da spinning è diverso da ciclismo su una cyclette stazionaria in quanto una bici di filatura è costruito per replicare più genuinamente ciò che il ciclista avrebbe sperimentato all'aperto salite e sprint. Secondo DaveDraper.com ", spin bike hanno un volano ponderata nella parte anteriore, che imita la sensazione di una bici all'aperto che in realtà è azionato da pedali. Quando si stringe la resistenza e arriva dalla sella, è assolutamente sentire come se fossi in bicicletta su una collina ripida. " Cose che ti serviranno
    moto Spinning
    Show More Istruzioni
    1

    prendere una classe inizio nella filatura per imparare meglio la tecnica di base di come il ciclo su una bici di filatura. Non fatevi intimidire dal docente, ma fargli sapere che non avete mai fatto prima questo. Un buon istruttore vi mostrerà le basi
    2

    Spostare il sedile in modo che le ginocchia sono leggermente piegate quando i piedi sono più vicini al pavimento -. Al fondo - della rivoluzione del pedale. Se le ginocchia fanno male, sollevare leggermente il sedile. Se la vostra schiena o cavallo ti dà fastidio, abbassare il sedile. Il sedile può essere spostato verso l'alto e verso il basso e in avanti e indietro.
    3

    assicurare il vostro manubrio è leggermente superiore al vostro posto fino a quando non hai imparato come bilanciare la moto. Quando senti le tue capacità di filatura stanno migliorando e si sta bene, si dovrebbe abbassare il manubrio in modo che siano alla stessa altezza del sedile. Le braccia devono essere a una distanza confortevole dal sedile ed i gomiti leggermente piegati.
    4

    Considerare l'utilizzo di pantaloncini imbottiti bike, come sede di filatura sottile può essere scomodo, soprattutto per gli uomini.

    5

    Verificare la posizione corretta del piede se si utilizza scarpe normali in contrasto con la clip-on tipo di misura per biciclette da spinning. La pianta del piede dovrebbe essere in cima e nel mezzo del pedale.
    6

    pedale ad un ritmo moderato fino a quando non hanno imparato i diversi movimenti che si verificano in una tipica classe di spinning, quindi aumentare la velocità . Hanno sempre una certa resistenza, mentre la filatura.