| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Confronto di biciclette da spinning

    bici da spinning sono stati inventati da Johnny G, l'uomo dietro il primo programma Spinning e le moto Spinner originali. In principio, c'era un tipo di bici di filatura, e ciò che più differenzia rispetto alle altre cyclette è che invece di una cintura per collegare la pedaliera al volano, ha usato una catena - come una bici normale. Mentre ci sono imitazione di biciclette da spinning sul mercato oggi, solo le bici fatte da società di Johnny G - Atletica Mad Dogg - può essere chiamato Spinning o bici Spinner. Spinner Sport

    A partire dal 2010, la Spinner Sport è la meno costosa delle bici da spinning. Mentre tutti Spinners hanno gli stessi aerodinamica - per raggiungere la più vicina posizione del corpo a quello di una bici da strada - alcuni hanno più potenziale di regolazione. Il Spinner Sport è il più leggero dei cinque, che lo rende facilmente spostabile. E 'fatta di acciaio, che, se non si asciugò giù dopo un giro sudato, si arrugginisce. Il manubrio regolare verso l'alto o verso il basso, e sono ricoperti da una impugnatura in gomma, che può diventare molto scivolosa di sudore. Il sedile può essere regolato altezza e può anche scorrere in avanti o indietro per adattarsi al pilota più preciso. I pedali sono piatte - progettato per una scarpa da tennis, non una scarpa ciclismo - e hanno una gabbia di punta su un lato (per serrare il piede al pedale). Il volano è verniciato nero,. Del telaio è grigio
    Spinner Velo

    La più grande differenza tra il Spinner Velo e la Spinner Sport è che il Velo è 27 1 /£ 2 più pesante, e il volano stesso è più pesante, che rende per un allenamento più impegnativo e un pezzo più duraturo delle apparecchiature. Perché è anche realizzato in acciaio, dovrebbe essere pulito tra usi. Il Velo, come lo sport, ha una garanzia di un anno su parti, ma la garanzia non comprende manodopera. Anche se i pedali non sono fatte per scarpe da ciclismo (che fermaglio nel pedale), è possibile acquistare i pedali a sgancio rapido e installarli sulla moto.
    Spinner Pro

    Spinner Pro è una moto medio-of-the-line. Questa è la moto tipicamente presenti a palestre e club. E 'più pesante del Spinner Velo di quasi 20 chili, ma è tutto nella cornice più robusto, come il volano è lo stesso peso. Suo manubrio hanno due portabottiglie acqua costruiti in loro, e sono rivestiti in materiale antiscivolo, invece di gomma. La regolabilità della Spinner Pro è molto migliore di quella di uno Sport Spinner o Spinner Velo; la regolazione avanti /indietro del sedile (chiamato alla ribalta e aggiustamenti poppa) è un micro-regolazione, il che significa che è possibile spostarlo in qualsiasi posizionare e stringere in posizione. Il Velo e lo Sport richiedono una regolazione con un metodo pin-in-hole. Il sedile del Pro e l'altezza del manubrio è ancora regolato in questo modo, stringendo un perno in un foro pre-taglio, ma la Pro ha più buchi, e quindi è più regolabile.
    Spinner Elite

    L'Elite Spinner è di due chili in più rispetto al Pro, quindi non c'è alcuna reale differenza nella pesantezza della moto. Tutte le bici Spinner possono essere spostati inclinando essi su sopra le ruote (posti sulla base del telaio) e li rotolare lungo il pavimento. L'Elite è l'unica moto con un volano rosso, tutti gli altri hanno nero. Invece di un grigio opaco, il telaio è verniciato argento. E 'la prima moto nella linea di Spinners avere pedali dual-sided per scarpe da ciclismo: da un lato ha la gabbia di punta, ma l'altro può essere agganciato in da scarpe con clip SPD. L'Elite, come la Pro, ha rivestimenti presa antiscivolo sul manubrio (che sono anche i due porta bottiglie d'acqua incorporato). Sia la Pro e la Elite hanno garanzia di due anni per le parti e una garanzia di cinque anni per questioni di telaio, ma nessun lavoro.
    Spinner NXT

    L'unica vera differenza tra la Spinner NXT e la Spinner Elite è che l'NXT è in alluminio, il che rende circa 10 libbre più leggero del Elite. Il volano è quello che viene spostato su una spin bike, e dal Velo in su, tutti i volani pesa 43 £. A parte questo, la Spinner NXT è fondamentalmente lo stesso come l'Elite Spinner, ma con un volano nero e un prezzo leggermente più grande.