| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee per lezioni di spinning

    Spinning è una sessione di cardio intenso che collega la mente e il corpo attraverso una serie di corse. Piloti di tutti i livelli di fitness in grado di completare una classe di spinning con giostre tra cui appartamenti, salti, colline, salita seduti e in piedi o sprint. E 'fondamentale per mantenere giostre di spin variavano per evitare un altopiano così come la noia nei piloti. L'empowerment viaggio
    istruttori dovrebbero incoraggiare i piloti a salire sulle colline che stanno sfidando nella vita reale.

    Questo giro mente-corpo si rilassa i piloti, ma si concentra sulla consapevolezza del movimento ciclistico. I partecipanti iniziano chiudendo gli occhi e ascoltando il loro respiro. L'istruttore deve iniziare dolcemente la musica, permettendo al corpo di fluire in giro. Incoraggiare gli studenti a tenere gli occhi chiusi per il resto del tragitto a concentrarsi sul suono e sensazioni. Riders dovrebbero passare dal caldo fino a un appartamento in piedi per abbastanza tempo per esplorare ogni posizione. Concentrandosi sul rilassamento della parte superiore del corpo, i piloti dovrebbero muoversi in seduti e in piedi salite. Per circa 10 minuti, l'istruttore dà alla classe un giro autoguidato basata su posizioni che hanno vissuto.

    Tornando indietro al cueing, la classe si riunisce tutti insieme in salti e dolci colline. Gli studenti dovrebbero poi trasferirsi nella ripresa per rilassarsi e ripristinare l'energia. Spostamento in una salita seduto, gli studenti sono incoraggiati a salire sulla collina, una salita impegnativa e difficile. Infine, i piloti dovrebbero trasferirsi in un appartamento moderato e un corretto raffreddamento della respirazione profonda e si estende.
    Tour de Europa
    Utilizzando luoghi familiari e paesaggi si sfideranno i piloti ad andare quel qualcosa in più miglio.

    istruttori possono utilizzare luoghi familiari per aiutare i piloti immaginare di incontrare luoghi all'aperto impegnative. Utilizzando l'Europa è un modo interattivo per tenere piloti motivati ​​a concentrarsi sul terreno.

    Il riscaldamento a Londra lungo il Tamigi, i piloti presto un piatto difficile attraverso il Chunnel (sotto la Manica) per arrivare a Parigi . Dolci colline di Parigi sono vissuti insieme con l'ultima, la collina più impegnativo, Montmarte. Guidare attraverso il sud di incontrare una salita fino al Monte Bianco e le Alpi svizzere, con seduta e in piedi si arrampica. Recupero lungo la costa mediterranea italiana, i piloti sperimentano curve dello stivale d'Italia. In piedi pianeggiante lungo la costa, i piloti raggiungono finalmente un giorno di corsa seduta piatta (aumento cadenza) e incontrano Race Day ciclisti nella Gran Fondo gara per scoprire uno più intensa corsa in salita. Altre colline venire gli Alpini di Baviera, in Germania, e poi recuperare su una barca in Norvegia. Sprint attraverso la costa frastagliata e saltando sopra i ghiacciai, i piloti finalmente recuperare e raffreddare nelle pianure norvegesi con stretching. | Photos.com vacanze Rides
    corse di eventi speciali aiutare a bruciare calorie in vacanza .

    "Burning the Bird" è un modo efficace per bruciare calorie prima che i periodi di vacanza calorici. Ringraziamento, Natale, Capodanno, Pasqua, giorno di San Patrizio o gite di Halloween può essere un motivo per bruciare calorie in eccesso e rendere la classe. Stagione delle vacanze giostre possono essere fino a due ore di lunghezza. Richiesta che gli studenti si vestono di risate e sorrisi.

    Istruttori possono usare la musica relativa alla spirito di festa e distribuire piccoli dolcetti o regali per costruire la ritenzione.