| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stazionario Formazione biciclette

    formazione Cyclette può aiutare i ciclisti migliorare le loro prestazioni e consentire loro di allenarsi durante il tempo inclemente o sulla strada. Per coloro che non sono in concorrenza nel ciclismo ma godere l'attività, la formazione cyclette permette loro di ciclo, mentre sono in viaggio o sono in grado di prendere il loro moto per un giro. Ci sono vari programmi di allenamento cyclette che colpiscono obiettivi diversi, per i concorrenti ciclismo e piloti occasionali. Macchine

    allenamento Cyclette permette ciclista di utilizzare le proprie biciclette per l'allenamento al chiuso. I ciclisti sono invitati ad acquistare un rullo stazionario fluido. Questi modelli morsetto sul forcellini posteriori della moto e lascia il fronte su. Questa configurazione mette meno stress sul telaio rispetto ai modelli fissi che pinza sulla forcella anteriore e il movimento centrale della moto.
    Intensità

    corse di formazione su una bicicletta stazionaria dovrebbe essere lungo e abbastanza intenso per testare la resistenza e abilità, ma non così tanto che il pilota è la nausea alla fine. Tre stazionarie corse di addestramento della bicicletta a settimana è una buona quantità di corse di addestramento. Riders si consiglia di fare una diversa area di messa a fuoco per corsa, come ad esempio in salita di potenza, velocità o crociera. Qualsiasi aggiunta di tempo o intensità dovrebbe essere fatto gradualmente. Giostre recupero Facile dovrebbero essere aggiunti al regime di allenamento pure.
    Piano di Formazione

    Ci sono vari stili di guida che i piloti possono praticare sulle biciclette fisse. Questi includono off-the-sella in salita (ad alta resistenza, a basso numero di giri, in piedi sui pedali); sprint (bassa resistenza, intensa pedalata). Ed crociera (resistenza moderata, lenta rpm) per

    Una sessione di allenamento tipico dovrebbe includere un facile warm-up della durata di 12-15 minuti, quattro o cinque serie di uno-a due minuti di pedalata sostenuta con un due per periodo di recupero di tre minuti, e un periodo di raffreddamento della durata di 10 o 15 minuti. Allenamenti, non importa il programma di destinazione, dovrebbe durare tra i 20 ei 90 minuti.
    Professionisti per biciclette Formazione

    allenamento Cyclette stazionaria permette alle persone di entrare in una ciclistica adatta allenamento in 60 minuti, senza dover trovare una strada o un sentiero a cavalcare. Inoltre permette al ciclista di concentrarsi sul bersaglio del allenamento, la frequenza cardiaca e cadenza senza doversi preoccupare di rischi della strada. Equitazione cyclette per 20 minuti a 55 per cento della frequenza cardiaca massima anche aiutare massaggiare l'acido lattico di muscoli e ridurre il dolore dopo una giornata di riding. Infine, la formazione su una cyclette permette di bicicletta di notte e in caso di maltempo.
    Contro di Fermo Bicicletta Formazione

    Lo svantaggio di formazione cyclette è monotonia e la noia . Questo può essere alleviato con un programma strutturato che richiede al pilota di concentrarsi su diversi aspetti del allenamento di tutto il giro. Aggiunta monitor, musica, televisione, ventilatori o un compagno di cavalcare con può anche aiutare a prevenire o ridurre la noia e la monotonia. Riders dovrebbero mischiare le loro corse di formazione, o anche fare loro a ritroso, per aggiungere varietà.