| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spinning Instructor Certification

    Johnny Goldberg inventata Spinning come un modo di formazione di lunga percorrenza in bici eventi al chiuso. Dopo aver perfezionato una bici per simulare diverse situazioni di un pilota deve affrontare quando in bicicletta all'aria aperta, ha cominciato invitando altri atleti di allenarsi con lui. Alla fine ha aperto un centro di filatura a Santa Monica, in California, nel 1989. Mad Dogg Athletics (MDA), proprietaria del marchio Spinning. Solo MDA può certificare programmi Spinning ufficiali e istruttori. Process Certification

    Per diventare un istruttore di Spinning certificato, un individuo deve partecipare alla formazione di una giornata, superare una prova e mantenere crediti di formazione continua (vedi Risorse per un link). A partire dal 2010, il workshop di certificazione istruttore costato 295 dollari, che include il manuale istruttore. Il workshop dura nove ore e copre tutti gli aspetti fondamentali della Filatura un istruttore deve cominciare classi di insegnamento. Le sezioni principali trattati sono: la bicicletta Spinner, le sei tecniche di filatura di base, visualizzazione e tecniche di istruire, e coreografie musica e movimenti. Gli studenti partecipano anche due corse durante il giorno:. Una breve corsa nel primo tempo e un giro più lungo nella seconda metà della giornata
    Spinner Bike

    Gli studenti imparano come regolare correttamente le moto Spinner da ottenere in gruppi e valutare l'un l'altro. Le moto devono essere impostati correttamente per ogni persona per evitare lesioni. Gli studenti imparano a regolare l'altezza del sedile e la posizione e gestire la posizione per i diversi modelli di moto Spinner.
    Spinning Tecniche

    studenti imparano le quattro Spinning base tecniche: seduta piatta, salita seduto, in piedi salita piatta e in piedi. Imparare a regolare la tensione correttamente e spiegare come fare per gli altri è fondamentale per l'insegnamento di una classe. Altre tecniche coperto prevede salti e sprint.
    Istruire Tecniche

    Spinning ha una filosofia connessione mente-corpo. Gli studenti del laboratorio di certificazione viene insegnato come incorporare queste idee in una classe di spinning. Tecniche di visualizzazione, frasi motivanti e immaginazione guidata tutti danno una classe di spinning il senso di collegare la mente e il corpo. Ritmo di rilascio e Ritmo ictus sono tecniche che consentono ai docenti di condurre una classe attraverso un processo di consapevolezza mente-corpo filatura. Gli studenti imparano anche come istruire i partecipanti a respirare correttamente per consentire la massima inspirazione e l'espirazione. Gli studenti imparano anche un regime di post-allenamento si allunga che si concentrano sui principali muscoli utilizzati durante una lezione di Spinning.
    Class Structure

    studenti imparano i simboli utilizzati per indicare ogni delle tecniche di filatura e come usare questi simboli per creare un profilo di Spinning. Un profilo descrive i diversi movimenti e la loro durata. Un istruttore può creare diversi tipi di classi, come l'interval training o di una classe di recupero. Delineando il profilo per un obiettivo specifico mantiene la classe concentrata e permette al docente di guidare con sicurezza la classe attraverso il viaggio. Adattamento del movimento alla musica aggiunge motivazione, divertimento e un tocco personale alla classe. Canzoni lente sono migliori per bassi freddi o salite. Brani veloci fanno buone scelte per la Casa, sprint e salti. Gli studenti imparano anche a canzoni paio di battiti al minuto a certi movimenti.
    Considerazioni

    Gli studenti che frequentano un laboratorio di certificazione istruttore di Spinning anche conoscere le controindicazioni da guardare per quando si insegna loro classi. Spinning segue principi basati sui movimenti del corpo biomeccaniche sicuri; alcune tecniche che altre certificazioni indoor cycling permettono possono essere controindicati per Spinning istruttori per insegnare. Spinning non permette queste mosse, che sono comunemente insegnato in alcune classi indoor cycling: manubrio push-up, a cavallo senza mani, pedalando all'indietro, usando i pesi mentre sulla moto, che gli avambracci sul manubrio e cadere sul sedile. Gli studenti sono anche insegnato a non regolare la resistenza di un'altra persona o di specificare quanti "giri" della manopola di resistenza. Le biciclette possono variare in quanto la resistenza viene aggiunto o rimosso con una girata. Alcune biciclette possono richiedere parecchi giri completi solo per aggiungere un po 'di resistenza, mentre un'altra moto può solo bisogno di un mezzo giro per ottenere lo stesso livello di resistenza.