| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come adattare un Cicloturistica esterno a interno

    Hai appena ricevuto in forma, appena completato l'autunno secolo ti sei allenato per tutta l'estate. Ti senti bene, caricando il miglia giorno dopo giorno. Poi inizia a piovere. E la neve. E piovere. Ghiaccio copre la strada. Equitazione fuori è sgradevole se non impossibile. Se vi trovate in questa situazione si può evitare di perdere la vostra forma fisica muovendo le bici al chiuso. Non hanno nemmeno bisogno di comprare una bici spinning costoso o entrare in un club costoso. È possibile utilizzare la stessa moto si guida fuori e lavorare fuori casa. Cose che ti serviranno
    A
    bicicletta $ 10 - $ 1.000
    Mostra più istruzioni
    1

    decidere l'allenatore giusto per le vostre esigenze. Un allenatore bicicletta è un supporto fisso che fornisce la resistenza alla vostra ruota posteriore utilizzando l'aria, magneti, liquido o un altro meccanismo per simulare la corsa su strada. Un semplice addestratore bici potrebbe fornire solo un livello di resistenza e non presenta caratteristiche particolari. Altri consentono di selezionare più livelli di resistenza. I formatori più avanzate, come CompuTrainer, attribuiscono al personal computer e di fornire ambienti simulati sul monitor per voi di guidare attraverso. Essi consentono anche di cavalcare Tour de France stadi e competere contro i ciclisti virtuali o altri ciclisti interne su Internet. Un'altra considerazione è il rumore. Formatori più economiche tendono ad essere più rumorosi. Evitare questi se siete facilmente infastidito. Valutare le vostre esigenze prima di spendere i vostri soldi.
    2

    Cerca un addestratore bici. Il tuo negozio di biciclette locale porterà diversi modelli. Negozi di biciclette online sono un altro buon posto dove cercare. Vedere la sezione Risorse per i link a un paio di rivenditori online. Vendite di garage, Craigslist e eBay potrebbero essere utilizzati i modelli per il poco quanto $ 10.
    3

    Preparare la bicicletta. Formatori Bike porteranno rapidamente il vostro pneumatico posteriore dove viene a contatto con il rullo di resistenza. Se i vostri pneumatici stradali sono in buona forma e si vuole tenerli in quel modo, scambiare il vostro pneumatico posteriore con un pneumatico usurato. Meglio ancora, da una gomma speciale fatta per i formatori interni. Tali pneumatici sono realizzati con una più dura, più dura di gomma di pneumatici stradali. È anche possibile mantenere il vostro pneumatico stradale sulla tua moto se avete intenzione di sostituirlo prima della prossima stagione ciclistica all'aperto.
    4

    Indossare una fascia. All'aperto tuoi sudore evapora nel vento. All'interno gocciola giù il tuo volto, entra in contatto con gli occhi e gocciola sulla tua moto, corrodendo la cornice costoso. Fermarlo prima che cominci.
    5

    divertire. Indoor cycling è un grande svantaggio rispetto al ciclismo outdoor: indoor cycling è noioso. È possibile spezia in su in sella con gli amici, guardare video o ascoltare musica e audio libri. Se siete in lettura, è possibile installare un porta libro sul manubrio.